Visualizzazione Stampabile
-
Notavo che le moto colorate come la tua non rendono a sufficienza in foto.
In foto è bellissima ma dal vivo è un'altra cosa.
Quella di ceva invece in foto rende tantissimo anche se, a parte lo scarico, non è poi così lontana dalla bonnie originale.
Secondo me la colorazione grigia unita a tutto quell'alluminio fanno la loro parte in foto.
Forse è una c......ata, dite voi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri/scrambler
Quella di ceva invece in foto rende tantissimo anche se, a parte lo scarico, non è poi così lontana dalla bonnie originale.
Secondo me la colorazione grigia unita a tutto quell'alluminio fanno la loro parte in foto.
Forse perché i colori sono più difficili da far risaltare in foto, mentre le tonalità di grigio no. :cipenso:
-
Bella veramente non mi convince solo la sella mi pare un pò grossa ,oppure e sola impressione?
-
molto ma molto, ma molto ..........molto bella !!
marcos, erano nere una volta quelle bende del collettore ?
anche così scolorite hanno il loro fascino, mi sà ci faccio un pensierino
erano nere in origine quelle bende del collettore ? anche così, un po' scolorite hanno il loro fascino...mi sà che ci faccio un pensierino
-
Citazione:
Fabri/scrambler
:blink::blink::blink: quella del ceva non è poi così lontana dalla bonnie originale? :blink::blink::blink:
credo che il color alluminio sia penalizzato in foto....dal vivo non c'è paragone :rolleyes:
-
Citazione:
saro
molto ma molto, ma molto ..........molto bella !!
marcos, erano nere una volta quelle bende del collettore ?
anche così scolorite hanno il loro fascino, mi sà ci faccio un pensierino
erano nere in origine quelle bende del collettore ? anche così, un po' scolorite hanno il loro fascino...mi sà che ci faccio un pensierino
Sì, esattamente!:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
Stupendo il panorama....stupende le foto....poteva non essere stupenda la moto....? :oook:
Q8-one
-
Complimenti.... bella veramente anzi da sballo!!!!:yess:
-
sono tecnicamente ignorante sulle MC, ma la tua mi fa impazzire, bellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
una bonnie la vorrei così