Visualizzazione Stampabile
-
L'ennesimo razzista che usa la scienza per propaganda.
Probabilmente sponsorizzato da qualche associazione ariana.
Fortuna che Pesaro e' nel mezzo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e' l'alimentazione a base i cibi sani e leggeri come i vincisgrassi e il ciauscolo, che fa la differenza :dry:
non si può dire nulla ai marchigiani...per un anno e mezzo della mia vita sono stata una di loro!!!
-
Citazione:
JL.
non si può dire nulla ai marchigiani...per un anno e mezzo della mia vita sono stata una di loro!!!
anche io ero convinto che non se ne potesse certo dire male........................poi ho conosciuto un tale fearless e il suo fido scudiero winter :dry:
-
Stupido è chi lo stupido fa.
(Forrest Gump) ...
;)
-
Citazione:
flag
anche io ero convinto che non se ne potesse certo dire male........................poi ho conosciuto un tale fearless e il suo fido scudiero winter :dry:
capisco il tuo imbarazzo...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
flag
non posso darti torto...però quelli sn un'accezione...
-
Citazione:
flag
ti siamo vicini noi Flag :cry:
-
Citazione:
giorgiorox
capisco il tuo imbarazzo...:cry::cry::cry:
Citazione:
JL.
non posso darti torto...però quelli sn un'accezione...
Citazione:
Intriplato
ti siamo vicini noi Flag :cry:
vi ringrazio per l'amichevole supporto :wub:
-
Il ricercatore ha ragione, io quando ho finito il classico me ne sono andato a lavorare.
sono proprio un mentecatto effettivamente:risate2::risate2::risate2:
-
beh se lo dice lui...trmooooooo!e vero da meridionale posso dire che ce tanta gente ignorante giu..ma ce n'è altrettanta veramente fenomenale.io ad esempio che alle elementari mi cacciavano perche non lasciavo spazio aglia altri bambini col mio cervello atomico:biggrin3:!
scherzi a parte gli vorrei presentare una decina di persone di giu e una decina di qui per fargli vedere...