Visualizzazione Stampabile
-
Dico la mia:
è un personaggio che cerca di imbuonirsi gli italiani,certo,come dice qualcuno di voi avrà un posto in politica,vedrete,ma sempre secondo me non lo vedo assolutamente un personaggio scomodo o pericoloso per qualcuno.
Ripeto,secondo la mia modesta opinione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedluca
non è un problema! quando c'è lui in TV cambio canale! Ma resta il fatto che a pelle mi sta' sul cazzo!!!!!!!!
rimandiamolo in esilio ,almeno non rompe le b@lle!!
-
Citazione:
s-one675
quoto..questa mattina in radio dicevano che fara' le telecronache delle partite dell'italia al mondiale:ph34r::ph34r::ph34r:un altro gufo che assimiglia ad una bertuccia:ph34r:
-
Citazione:
gadano
quoto..questa mattina in radio dicevano che fara' le telecronache delle partite dell'italia al mondiale:ph34r::ph34r::ph34r:un altro gufo che assimiglia ad una bertuccia:ph34r:
sul serio?? :ph34r:
-
Citazione:
gadano
Insomma a questo devono per forza fargli fare qualcosa. Ma perchè non se ne stà lì dove stanno i suoi a curare gli interessi dei vari bordelli....
-
Citazione:
s-one675
esagerato!
-
Citazione:
s-one675
esilio! esilio! esilio!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:D
-
Citazione:
s-one675
vada in svizzera :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
vada in svizzera :dry::dry:
me lo immaginavo ... non appena messo il puntatore su "invia risposta" ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3: