Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Beh, un custom etc non raggiunge le velocità di uno scuterone e, causa quote telaistiche, non viene guidato come se si fosse in pista.... :wink_:
Comunque è un mio parere personale. Non mi piacciono i maxi scooter e, oltretutto, li vedo sempre guidati da forsennati che rischiano l'inverosimile per riuscire a passarti davanti a tutti i costi nelle code in città.
Personalmente non ne comprerò mai uno.
http://4.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDL...+tour_0107.JPG
http://4.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDL...+tour_0134.JPG
:biggrin3::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
simone160
Ma li la street non ci passerebbe con lo sterzo che si ritrova tocca scendere ad ogni curva!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho avuto una brutta esperienza con uno scooterista che insisteva per passarmi in rotonda in citta', prova a forzare dentro e mi striscia il piede, sbando un po per l'inaspettatezza della cosa e lui passa. Beh l'ho ripreso poco dopo fermato e senza pensarci un secondo gli ho sparato un missille in pieno muso con la visiera e tutto che gli ho rotto il naso.
Stava per denunciarmi e tante altre cazzate, alla fine me la sono cavata ripagandogli la visiera del suo bel Arai...
Ovviamente io ho fatto una cazzata, pero' col nervoso non si risolve tanto, ora ho trovato il modo migliore,quando fanno gli sburroni, li guardo e rido, forte!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Certo..... SIAMO motociclisti scemi!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cose da pazzi!!!!!!!!! che presunzione...
Minchi@ poi quando ti passano a destra....
o come nel tuo caso..... che rischia di farti cadere!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Cose da pazzi!!!!!!!!! che presunzione...
Minchi@ poi quando ti passano a destra....
o come nel tuo caso..... che rischia di farti cadere!!!!!!!!!!
se facciamo di tutto un erba un fascio io ammazzerei tutti i motociclisti....
-
Citazione:
Uzz
se facciamo di tutto un erba un fascio io ammazzerei tutti i motociclisti....
:blink::blink:
anche le motocicliste??? :cry: