sono abbonato a Cafe' Racer francese...bellissima rivista, questo mese c'e' un resoconto di Bike Expo di Verona con Moto di MrRumoroso in doppia pagina e articolo sulla Truzz di Xistou che e' stata moto del mese di TCP.
Visualizzazione Stampabile
sono abbonato a Cafe' Racer francese...bellissima rivista, questo mese c'e' un resoconto di Bike Expo di Verona con Moto di MrRumoroso in doppia pagina e articolo sulla Truzz di Xistou che e' stata moto del mese di TCP.
abbonato riders!! le prove delle moto che mi interessano le leggo sul web...
io non leggo motociclismo da anni perchè:
-Troppa pubblicità
-troppi sputer
-troppe moto per le quali nutro scarso interesse
-troppo sponsorizzato
-troppo freddo nei suoi dati
-troppo "turistico" per i miei gusti
il tutto messi in ordine di importanza, magari dovrei riprovarci dopo tutto questo tempo....
La butto li, costerebbe tanto di più a Motociclismo far uscire ogni mese 2 riviste separate fra moto e scooter? in fondo a loro non cambierebbe nulla, a parte i soldi spesi per 2 copertine in più per "copia", che verrebbero ampiamente ripagate con della pubblicità sopra
ma perchè inSella del mese successivo esce sempre il 9 o il 10 del mese in corso??? non l'ho mai capito...
cmq leggo molto volentieri racer
Sicuri ogni mese:
Motociclismo
InMoto
DueRuote
Riders
Qualche altra rivista ogni tanto a seconda di cosa c'è dentro, come ad esempio Special, EuroMoto o anche Freeway se mi garba fare un tuffo nei chopperoni. :biggrin3:
Prima di scegliere la moto prendevo InSella per tagliare il catalogo moto e paragonare le belle una ad una :laugh2:
-
Bastamotociclismo