Visualizzazione Stampabile
-
qui abbiamo una casistica pre compilata:
TIPI di UOMO: click ----> 0
e qui un'altra:
ri-click ---->0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hank
...le solite donne superficiali:dry:... voi non ci comprenderete mai.. noi siamo molto più complessi di quello che immaginate:rolleyes:
se ti dico che ho fatto una casistica è proprio perchè penso che siate complessi..si diventa semplici solo quando si è cotti...uomini o donne che siano...e anche qui non servono maestri:cry:ho viwsto coppie cotte o uomini o do9nne cotte..di cui non ce ne si capacita...senza ragione....perchè l'innamoramento è senza ragione alcuna:wacko:..e proprio in questo sta il suo bello...:w00t:
-
secondo me e' proprio il letto la tomba della passione..... bisogna cercare i posti piu'
particolari.... sotto un albero di ciliegio in primavera...dietro un masso sulla spiaggia...
su un ponte dell'autostrada... ma sempre in modo romantico.... (se trattasi di fidanzata o moglie) ... se invece e' un'altra cosa... lasciamo perdere che e' meglio ... :biggrin3::biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
speeddaisy
:rolleyes:ognuno ha i suoi orizzonti:tongue:
Nei miei non mi permetto di classificare le persone senza conoscerle,ma siamo in un bar in fondo,quindi lasciamo che le parole vadano a ruota libera......:rolleyes:
-
Citazione:
Salvo Protossido
secondo me e' proprio il letto la tomba della passione..... bisogna cercare i posti piu'
particolari.... sotto un albero di ciliegio in primavera...dietro un masso sulla spiaggia...
su un ponte dell'autostrada... ma sempre in modo romantico.... (se trattasi di fidanzata o moglie) ... se invece e' un'altra cosa... lasciamo perdere che e' meglio ... :biggrin3::biggrin3::ph34r:
hai mai provato in cuccia???:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
su un ponte dell'autostrada... ma sempre in modo romantico.... :
romanticissimo!!!! :w00t::w00t::w00t:
:tongue:
-
Citazione:
The Dog
BOBBIT:ph34r:
non esageriamo...se togli tutto...fai carachiri (non so se si scrive così)però magari scrivere sul muro della sua casa in rosa fuxia (la classe non è acqua..)scrivere dicevo SEI VERAMENTE UNO STRONZO!..:rolleyes:è..liberatorio....
-
Citazione:
The Dog
hai mai provato in cuccia???:wink_::biggrin3:
:risate2:
-
Bisogna far in modo che la passione a letto non si affievolisca mai,che assolutamente si spegni sennò addio bei fichi!!! Nel caso in cui si spenga non sto lì a riaccenderla...significa che non doveva andare, meglio accorgersi prima se possibile se ci si accorge dopo (quando è già spenta) l'unica cosa è parlarsi chiaramente e lasciarsi. L'amore, la passione vanno coltivate ogni giorno, non puoi un brutto giorno accorgerti che il/la tuo/a compagno/a non ti appassiona più...dove cavolo sei stato con la testa e col cuore tutti i giorni precedenti?????
-
Citazione:
speeddaisy
non esageriamo...se togli tutto...fai carachiri (non so se si scrive così)però magari scrivere sul muro della sua casa in rosa fuxia (la classe non è acqua..)scrivere dicevo SEI VERAMENTE UNO STRONZO!..:rolleyes:è..liberatorio....
faresti solo il suo gioco....