Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio:
se eventualmente la pedana la facessi con lo stesso attacco delle pedaline originali potresti vendere quelle, per ora...
poi quando avrai sviluppato anche le tue pedaline artigianali potrai vendere in coppia o separatamente...
cosa ne dici?
-
Novità per queste pedane? Con eventuali pedane rialzate e arrestrate il passeggero come stà messo? Thaannkkksss!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ayrton
...io ho montato (su 1050) quelle dello speed T595 sostituendo solo i piedini e anodizzandole nere come il telaio... Xme sono favolose... e ringrazio vittorio olivi67 X avermi dato questo suggerimento
ciao,
dato che sono di Firenze,posso sapere quanto hai speso e se il passegero sta' piu' comodo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm [Matteo]
Consiglio:
se eventualmente la pedana la facessi con lo stesso attacco delle pedaline originali potresti vendere quelle, per ora...
poi quando avrai sviluppato anche le tue pedaline artigianali potrai vendere in coppia o separatamente...
cosa ne dici?
è la prima cosa che ho pensato ma che non volevo fare, ma mi sa che sarà una soluzione da prendere in seria considerazione, purtroppo sono ingolfato di lavoro e vado a rilento con tutto, ma prometto, che un giorno non lontano, ste bellezze ci saranno:wink_: