Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
avete ragione da vendere...............ma mi sa che di questi tempi, fate pochi affari :biggrin3:
??????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
ragione da vendere sul che palle del wend ormai finito (che peraltro io ho passato in macchina girando l'italia come un pazzo :ph34r:).
poi ho inserito una riflessione sul fatto che questi son tempi in cui la ragione non e' una virtu' cosi' utilizzata:dry:, e ho giocato sul fatto che , volendo venderla, non ci sarebbero troppi clienti..............lo so , non era un granche', ma anche voi, sforzatevi un po' :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
flag
ragione da vendere sul che palle del wend ormai finito (che peraltro io ho passato in macchina girando l'italia come un pazzo :ph34r:).
poi ho inserito una riflessione sul fatto che questi son tempi in cui la ragione non e' una virtu' cosi' utilizzata:dry:, e ho giocato sul fatto che , volendo venderla, non ci sarebbero troppi clienti..............lo so , non era un granche', ma anche voi, sforzatevi un po' :biggrin3::tongue:
riflessione troppo enigmatica per due come noi......piuttosto visivi......:drunks:
-
Citazione:
tonidaytona
heila Bob!!!
passavo di qua'...
come stai??
il Natan che dice?
ma e' vero che nel forum si stanno insinuando loschi figuri motokrukkomuniti???
ma almeno Nat ha sempre la speedmaster??
ti prego dimmi di si.:rolleyes:
ho bisogno di conferme...:wacko:
Te lo dico io: ho ancora la speedmaster .... e oggi mi ha portato in luoghi meravigliosi, laddove vive Yatta e molti altri ancora ... :w00t:
E tu?
hai ridato dignità alla tua daytona o l'hai lasciata elefantessa?
dicci! dicci! :D
-
Citazione:
tonidaytona
heila Bob!!!
passavo di qua'...
come stai??
il Natan che dice?
ma e' vero che nel forum si stanno insinuando loschi figuri motokrukkomuniti???
ma almeno Nat ha sempre la speedmaster??
ti prego dimmi di si.:rolleyes:
ho bisogno di conferme...:wacko:
SAAAALLLLLVVVVEEEEE!!!!!! Quasi tutto bene, grassie!!! Natan è uno che non cambia bandiera così facilmente, quindi sarà degno portabandiera Triumph per molto ancora!!:triumphpride::triumphpride:
-
Citazione:
bob&hank
SAAAALLLLLVVVVEEEEE!!!!!! Quasi tutto bene, grassie!!! Natan è uno che non cambia bandiera così facilmente, quindi sarà degno portabandiera Triumph per molto ancora!!:triumphpride::triumphpride:
... il problema é che ci sono triumphisti che snobbano la speed ... quando questa é master ... :cry:
-
Citazione:
natan
... il problema é che ci sono triumphisti che snobbano la speed ... quando questa é master ... :cry:
Si vede che non capiscono il vocabolo "master".......:wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
San Tostato
non ho capito
CVD........
-
Citazione:
bob&hank