Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Un punto di partenza molto semplice potrebbe essere questo..:
- union flag in toni di grigio (i colori originali sono troppo forti)
- logo Triumph su entrambi i capi, rovesciato per poterlo indossare indifferentenente da entrambe le aperture (con la barba e il casco si potrebbe logorare precocemente)
- logo sostituibile con quello del forum (sul sito non ho trovato il file eps.. se qualcuno me lo manda..), magari in bianco/nero, con solo la bandierina colorata..
- libero posizionamento del nick, magari sotto il logo, rovesciato in un capo some sopra..
Boh, questa una prima idea che mi e' venuta in mente; avanti i consigli... :wink_:
http://digilander.libero.it/onzzz/triumphbuff01.jpg
esattamente come avevo proposto io qualche post indietro...a me piace
-
Citazione:
Azathot
Gran bella idea! :w00t:
Ai logo Triumph farei corrispondere nella parte posteriore del cilindro i logo TCP, cosė da poterli alternare, che ne dite?
Giusto! E ci starebbe pure una scritta per esteso "www.triumpchepassione.com" con un bel carattere stampatello..
Ho letto solo dopo, che l'idea del nick e' stata bocciata per ovvi motivi pratici. Chiedo scusa..
-
Citazione:
onzio
...
- union flag in toni di grigio (i colori originali sono troppo forti)....
Molto bello! Ma dubito che il logo/marchio Triumph sia liberamente riproducibile da altri.
(Anzi, fossi in te, lo proporrei direttamente a Hinkley.
)
-
-
A me in bianco e nero non piace.
-
Citazione:
American History X
A me in bianco e nero non piace.
meglio i colori originali anche per me
-
a me piacerebbe anche nero con il semplice logo "triumphchepassione"
-
Se ne possono sempre prevedere due versioni, una a colori ed una in bianco e nero...
Personalmente, le acquisterei entrambe!!! :)
-
Citazione:
onzio
Un punto di partenza molto semplice potrebbe essere questo..:
- union flag in toni di grigio (i colori originali sono troppo forti)
- logo Triumph su entrambi i capi, rovesciato per poterlo indossare indifferentenente da entrambe le aperture (con la barba e il casco si potrebbe logorare precocemente)
- logo sostituibile con quello del forum (sul sito non ho trovato il file eps.. se qualcuno me lo manda..), magari in bianco/nero, con solo la bandierina colorata..
- libero posizionamento del nick, magari sotto il logo, rovesciato in un capo some sopra..
Boh, questa una prima idea che mi e' venuta in mente; avanti i consigli... :wink_:
http://digilander.libero.it/onzzz/triumphbuff01.jpg
questo e una figata!!!
e quoto tutte le proposte che hai fatto:wink_:
Citazione:
Azathot
Se ne possono sempre prevedere due versioni, una a colori ed una in bianco e nero...
Personalmente, le acquisterei entrambe!!! :)
q8
-
Citazione:
onzio
Questo sarebbe ottimo, magari con lo stemma del T.C.P. al posto della scritta Triumph in grigio.:wink_: