Sembra che ad actarus
abbiano ritirato la patente x alcool........se la capite sapete chi è alcool ....ajhaahah
Il mio cartone preferito era starblazer :-)
Visualizzazione Stampabile
Sembra che ad actarus
abbiano ritirato la patente x alcool........se la capite sapete chi è alcool ....ajhaahah
Il mio cartone preferito era starblazer :-)
Io ho piu 400 serie tv...le custodisco gelosamente..gundam,patlabor,goldrake,jeeg robot, super robot28, daltanious, danguard, gordian,gotrinitron,vultus v,daitarn 3, dangaio,dangougar, mazinga z, il grande mazinga, mazinkaiser, getta robot, gakeen, baldios, danguard, tekkaman, Astrorobot Contatto Y, Bryger, UFO Diapolon,Gaiking, God Mars, Shin Getter Robot, Zambot 3, Trider G7,voltron, Astroganga
e tante altre serie tv di cartoni vecchi e nuovi e telefilm introvabili :laugh2:
tutto il periodo dei robottoni "caffettiera" :D
al massimo mi puoi contattare per segaman.
Noi che siamo cresciuti a pane,spectraman e robot jappo abbiamo vissuto una delle migliori epoche... altro che gormiti e pokemon...
automan,manimal, quantum leap e conan il ragazzo del futuro dove li metti?? per dirne alcuni..
Allora io colleziono i robot della Bandai,mi sono costati quasi quanto le modifiche della Street, a volte sto al pc nello studio,mi giro verso la vetrina dove sono esposti e come un fulmine mi tornano in mente i pomeriggi a casa,con mia madre che cucinava gia' dalle 5 di pomeriggio e Mazinga z su rai uno,io sul divano col Mazinga giocattolo,erano puntate secche,nessuna replica,nessun videoregistratore,nessun modo di rivederla eppure e' rimasto tutto nella testa a distanza di trent anni...
n.b. Cmq ultimo acquisto il Jeeg da 60 cm che va a fare compagnia al goldrake...imperioso...
Allegato 63643
intendi questo?
http://www.youtube.com/watch?v=zJwKaLXrnUE