Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
verranno tempi migliori
ma anche peggiori, non illudiamolo troppo :coool:
-
Citazione:
Intriplato
ma anche peggiori, non illudiamolo troppo :coool:
stardo ..... ma è così
-
Citazione:
Herbie 53
io mi permetto di dissentire...
quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...
credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.
Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...
ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_:
sei il numero 1 e ti quoto al 100%
-
Citazione:
Python
chi sei?
Il fantasma di Mafalda
-
Citazione:
Python
stardo ..... ma è così
la vita è starda non io :cry:
Citazione:
makaio
sei il numero 1 e ti quoto al 100%
è il 53 :biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
Ancora una volta...e dai...
stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona... ...
guarda il lato positivo , hai risparmiato sulla cenetta/regalo dell'anniversario :tongue:
Citazione:
Vezza
mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...
questo è grave e Te lo dice uno che è dovuto arrivare a 46 anni a darsi del pirlone per aver "amato" troppo il proprio lavoro rispetto al tempo libero , non fraintendermi : lavorare , averne soddisfazione e seminare per il futuro è importante , però riservarsi degli spazi di tempo libero è altrettanto importante soprattutto per la salute futura
scusa la "paternale" eh!!
in bocca al lupo :biggrin3:
-
Citazione:
Mafalda
Il fantasma di Mafalda
ciao Laura .... tutto ok?
-
Citazione:
Python