Visualizzazione Stampabile
-
amo la moto da sempre, ci sono cresciuto,è una passione che aveva mio padre e mi ha trasmesso. a 16 anni ho avuto la prima a mezzi con lui e da allora, anche se ora ne ho solo 27 , ne ho cambiate un po......Un giorno in un periodo non proprio felicissimo della mia vita bagare mi porta in officina e in 10 minuti oltre che prendere una moto sono entraro in un gruppo di persone che in poco tempo si sono rivelate meravigliose, persone che mi hanno accettato dall'inizio come se fossi sempre stato li e che mi hanno fatto scoprire che dietro la passione per la moto puo esserci qualcosa di ancora più grande, forte e emozionante!!! Grazie a tutta la sezione romana....anche per la fiorentinata!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ienatriple
amo la moto da sempre, ci sono cresciuto,è una passione che aveva mio padre e mi ha trasmesso. a 16 anni ho avuto la prima a mezzi con lui e da allora, anche se ora ne ho solo 27 , ne ho cambiate un po......Un giorno in un periodo non proprio felicissimo della mia vita bagare mi porta in officina e in 10 minuti oltre che prendere una moto sono entraro in un gruppo di persone che in poco tempo si sono rivelate meravigliose, persone che mi hanno accettato dall'inizio come se fossi sempre stato li e che mi hanno fatto scoprire che dietro la passione per la moto puo esserci qualcosa di ancora più grande, forte e emozionante!!! Grazie a tutta la sezione romana....anche per la fiorentinata!
Ciao Iena,
i simili cercano i simili...lo dicevano i romani,lo affermiamo noi ancora oggi.
SEI UNO DI NOI...
Rispetti le Quattro semplici regole non scritte ma scritte dentro di te
1)SI PARTE INSIEME,SI TORNA INSIEME;
2)QUEL CHE SI DICE QUEL CHE SI FA;
3)NON MOLLARE MAI...
4)SIAMO TUTTI UGUALI MA DIVERSI
Grazie a te di averci scelto e di esserti messo in gioco...
A BAGARRE nn lo ringrazio era in debito... visto che se lo portamo a presso almeno nà portato dentro uno bono:w00t: :w00t: :w00t:
Mo te faccio mandà da RED lo stemma così lo metti nel nikname , sempre che tu voglia...ma nn ne ho dubbi
GRAZIE DEL BEL PENSIERO PER TUTTA LA SEZIONE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
eh si che lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
http://img364.imageshack.us/img364/9...bacianors7.jpg
jena ha trovato un gruppo d'amici solidale e sincero..... con uno in particolare s'è trovato propio bene devo dire!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
per manifesta omosessualità ostentata per dipiù in pubblico c'è la radiazione dalla sezione!!!!
occhio jena!:biggrin3:
-
http://img471.imageshack.us/img471/9697/rougenb3.jpg
SCUSA!!!!!!!!!!
se per colpa mia sei diventata una vera motociclista!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
'notte Baggy! :wub:
'notte a TUTTI! mitici!:wub: :wub:
-
Citazione:
Tommy
Ciao Iena,
i simili cercano i simili...lo dicevano i romani,lo affermiamo noi ancora oggi.
SEI UNO DI NOI...
Rispetti le Quattro semplici regole non scritte ma scritte dentro di te
1)SI PARTE INSIEME,SI TORNA INSIEME;
2)QUEL CHE SI DICE QUEL CHE SI FA;
3)NON MOLLARE MAI...
4)SIAMO TUTTI UGUALI MA DIVERSI
Grazie a te di averci scelto e di esserti messo in gioco...
A BAGARRE nn lo ringrazio era in debito... visto che se lo portamo a presso almeno nà portato dentro uno bono:w00t: :w00t: :w00t:
Mo te faccio mandà da RED lo stemma così lo metti nel nikname , sempre che tu voglia...ma nn ne ho dubbi
GRAZIE DEL BEL PENSIERO PER TUTTA LA SEZIONE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Faccio mie e della sezione tutta le parole di Tommy.
Vai Iena...
-
Citazione:
ienatriple
Bella Iena, giovane, saggio e pure manico. :coool: :coool:
P.S. pure romanista, spero.
-
Citazione:
degan
Bella Iena, giovane, saggio e pure manico. :coool: :coool:
P.S. pure romanista, spero.
pure manico te stai a allargà mò....:biggrin3: :biggrin3:
-
mamma bagarre che puzzone che sei....tu devi sta zitto...oltre ad avere fatto danni con la mia povera rouge,eri pure na zavorretta.........ergo iena era moooooooooooolto piu' veloce di te!!e poi lui va in pista con la 1050 del sottoscritto senza timori...te nemmeno la prendi che ti cappotti!!prrrrrrrrr
iena...te l'ho gia' detto,non sei uno di gruppo,ma un nostro fratello.preparati che non saranno solo rose e fiori.....ewhehehehehehe