Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
quell'osho lì è forte ho letto tante cose ,qualche libro.. dei tomi..ecco li ho letti quando ero depressa..solo per la mole:tongue:è un indiano ebreo ..spiritosissimo..quando dice e spiega questa illuminazione...io ho provato..questa illuminazione non arrivava mai:cry:però è saggio e fa molto ridere quando parla dei politici... ops.....pagine di satira che fanno scompisciare....
neanch'io...
mi sa che la panterona ha trovato degli ammiratori comuni ... di un comune personaggio dalle comuni sembianze .... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
a me hanno insegnato che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...era difficile da capire..adesso l'ho capita.....cerco sempre di capire quello che dici perchè sei..maestro:rolleyes:
Citazione:
natan
mi sa che la panterona ha trovato degli ammiratori comuni ... di un comune personaggio dalle comuni sembianze .... :rolleyes::biggrin3:
:blink:..ma sei autista????????
-
1. Hai entrambi i genitori? ....sei fortunato!
2. Stanno anche bene?...sei stra-fortunato!
3. Stai bene in salute? ..sei fortunato!
4. Hai un lavoro? ...sei fortunato!
5. Hai un lavoro che ti soddisfa? ....sei stra-fortunato!
6. Hai amici e persone che ti vogliono bene? ..sei fortunato!
Non mi piace giudicare ed a maggior ragione se non conosco la storia nel dettaglio, ma a 29 anni devi spaccare il mondo e non buttarti giù per problemi più o meno gravi...
Forza e coraggio, fai quello che ti piace, togliti soddisfazioni, conosci gente, ma la strada è ancora lunga e la vita è DURA!
Un giorno rileggerai quello che hai scritto e sorriderai, stanne certo!
Ah, dimenticavo: chi scrive ha subito un trauma che si porta ancora dietro dopo diverso tempo e ne sta affrontando un'altro "abbastanza" serio, ma nonostante questo non mi ritengo una persona sfortunata...:wink_:
-
Citazione:
andrellino
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.
Ricorda che non sei il solo...Prova ad aiutare il prossimo...funziona.
Ho letto una notizia poco tempo fà di un ragazzo credo dalle parti di Udine o Vicenza..non ricordo che si vedeva costretto a vendere un rene per pagare le cure al padre affetto di sla.
Hai dato uno sguardo alle paraolimpiadi??
Hai 29.....TIRA FUORI LE PALLE SANTO DIO E FOTTITI IL MONDO...SIEMPRE!!!!!!!
-
le palle io penso che le abbia...in questo momento è un pò giù..io penso che debba pensare prima di tutto a se stesso piuttosto che agli altri...poi quando starà bene valuterà lui...
-
Citazione:
andrellino
Non so come ringraziarvi ragazzi. Ho letto e riletto tutti i vostri messaggi almeno 10 volte. Ho aperto la discussione perchè solitamente quando sono a terra scrivo tutto quello che penso nel primo foglio che capita per poi bruciarlo in modo che nessuno possa mai leggere ciò che ho scritto. Ma ora il mio foglio di carta è stato questo forum ed ho deciso di non bruciare le parole che ho scritto di prima mano senza rileggerle. Ho deciso di condividere il mio dolore con delle persone che non mi conoscono personalmente e non sanno nulla della mia vita. Alcuni vostri commenti mi hanno davvero toccato nel profondo, ma ancora non riesco a stare meglio. Non so se passerà il mio dolore, ma piano cercherò di farmi forza... Ora la mia priorità è cercare di riuscire a mangiare perchè ormai sono 3 giorni che non tocco cibo. Stamattina prima di andare al lavoro ho mangiato due biscotti che dopo mezz'ora erano finiti nel cesso. Devo cercare di rilassare la mente perchè il mio stomaco altrimenti non mi lascerà mangiare.. Intanto comincio a sentirmi le mancare le forze. E quando faccio le scale mi gira la testa. E pensare che qualche anno fà riuscivo a pedalare in montagna per 8 ore consecutive senza nemmeno sentirmi mai stanco... Ok non devo pensare al passato... Intanto Lunedì andrò a parlare col mio medico di famiglia e poi vedremo... Il brutto della mia vita è che io non ho mai deluso me stesso, sono sempre gli altri a farlo e questo mi distrugge psicologicamente... Vi ringrazio ancora tutti quanti e spero di poter tornare presto a parlare di moto con voi e di smetterla di assillarvi coi miei problemi.. Grazie di nuovo a tutti! siete davvero davvero davvero mitici!
Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!
-
Citazione:
maci
Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!
quoto..è una delle malattie del secolo..non l'avete solo voi..da vergognarsi non c'è proprio niente...
-
Citazione:
speeddaisy
quoto..è una delle malattie del secolo..non l'avete solo voi..da vergognarsi non c'è proprio niente...
Purtroppo c'è la vergogna perchè vedi e senti le persone a te piu' vicine che ti vogliono aiutare in tutti i modi e te ti senti in colpa perchè non riesci a reagire ...ti lasci andare a qualsiasi cosa, non te ne importa piu' niente di niente, neanche se tua morosa ti dice "sono stanca dei tuoi sbalzi d'umore,datti una svegliata"e Lei e' un angelo fatto di dolcezza,sensibilita' e pazienza,con una madre che ha sofferto anche lei di questo in passato e che adesso mi è di grande aiuto e d'esempio. Speri ogni mattina di svegliarti da questo brutto incubo....ma finira'...son sicuro che finira', per me e per tutti quelli che riusciranno a resistere nei momenti di maggior sconforto e di brutti pensieri.
-
la depressione è un verme crudele.........che striscia e ti rode dentro, il più delle volte invisibile agli altri.......difficile dare consigli, quasi quanto ascoltarli, lo dico a te per dirlo anche a me.
ascoltaci tutti, già quì trovi tanti disposti ad ascoltare, a commentare, a dispensare cazzeggio a piene mani, magari e poco, ma quando piove tutto fà ombrello........
bon courage
-
Citazione:
maci
bella testimonianza, complimenti!!!