Visualizzazione Stampabile
-
Sam, a me la tua moto piace,però non mi è mai piaciuta la tonalità di rosso del telaio e non ho mai amato le parti cromate!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Sam, a me la tua moto piace,però non mi è mai piaciuta la tonalità di rosso del telaio e non ho mai amato le parti cromate!:wink_:
sofisticata:biggrin3:
-
Citazione:
gianz
sofisticata:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:blink::blink::blink::blink:
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Non mi entusiasma......... :cry:
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
Uff......... mi tocca rifarla daccapo.
Anche questo lo sapevo gia', ma speravo di poter aspettare l'autunno..........
ti do io lo spunto:wink_:
JoMo Motorcycles - Trophy 55
ecco la 2.1
-
Citazione:
motomike78
quoto il compaesano!
-
Citazione:
SHINING
Spero proprio che tu stia scherzando quando dici che la vuoi rifare da capo.
Ma no!!! Non intendo dire che voglio rifarlada zero... ANZI!
La strada e' quella giusta, solo devo PERFEZIONARE... ecco ;)
Citazione:
motomike78
Ci sei andato lontanissimo,ma vicino allo stesso tempo ;)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma no!!! Non intendo dire che voglio rifarlada zero... ANZI!
La strada e' quella giusta, solo devo PERFEZIONARE... ecco ;)
Ci sei andato lontanissimo,ma vicino allo stesso tempo ;)
allora ho fatto centro:coool:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:blink::blink::blink::blink:
Credo di averla guardata BENE per la prima volta stamattina, da quando l'ho rimessa in strada.
Parcheggiata fuori dal bar, me la sono rimirata mentre mi facevo l'abituale cappuccino e peperonata: luce diurna (finalmente!!! con un bel sole dietro ai palazzoni di Milano)
Non mi entusiasma......... :cry:
Telaio troppo chiaro... si, lo sapevo gia', il motore grigio non mi piace... si, lo sapevo gia', lo Zard satinato cozza con le cromature... si, lo sapevo gia'.
Insomma sapevo gia' tutto, ma corri di qua corri di la non mi ci ero mai soffermato piu' di tanto.
Uff......... mi tocca rifarla daccapo.
Anche questo lo sapevo gia', ma speravo di poter aspettare l'autunno..........
Sam...scusa se mi permetto ma...forse dovresti sc@pare un po' di più!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Exa Antonio
Sam...scusa se mi permetto ma...forse dovresti sc@pare un po' di più!!!:biggrin3:
:ph34r:
:biggrin3:
-
Sam non so se può esserti utile per avere qualche spunto, male che và ci si rifà gli occhi con qualche bella realizzazione, buona VISIONE.