a me non piace quidi per quello che riguarda me sono fuori pericolo!
Visualizzazione Stampabile
a me non piace quidi per quello che riguarda me sono fuori pericolo!
http://etimoincerto.files.wordpress....67_agnello.jpg
Buona pasqua e buon appetito a tutti voi....
A proposito volevo dirvi, bravi cristiani, che se sapeste quanto piango forse mon mi mangereste...
Per me le feste pasquali infatti significano solo terrore e morte...
Dopo avermi separato, di pochi giorni, da mia madre, mi caricheranno su un camion e, come accade a milioni di altri agnellini, sarò condotto verso il mattatoio....
Il viaggio sarà lungo ed estenuante, non potrò riposare, avrò fame, freddo e molta paura....
Trasportato per centinaia di chilometri, stanco e stremato, giungerò alla meta finale: il macello...
Durante l'attesa vedrò i miei compagni agonizzare e quando arriverà il mio turno, mentre urlerò di terrore, mi taglieranno il collo, la mia morte sarà lenta e atroce....
In un giorno di festa e di pace, invece di andare incontro alla vita, arriverò sulle vostre tavole... morto... ma voi, pur sapendo tutto questo, con che cuore mi mangerete?
http://img370.imageshack.us/img370/4908/agnello1aj9.jpg
W la ciccia.
Secondo me dietro a queste campagne ci sta un sacco di ipocrisia. Il maiale che viene allevato per un anno per poi essere ucciso per fare salumi, deve essere contento?? La gazzella che viene sbranata viva dal leone, sta meglio dell'agnello???
Il pollo che campa 45 gg in un capannone insieme al altri migliaia di polli, è più contento???
Che si debbano evitare crudeltà inutili, quello è certo, ma che non si mangi più carne per non macellare, non mi sembra proprio il caso.
Buona Pasqua a tutti.
Go Veg!!!!!!!!!!
proprio vegetariano io non sono ... é evidente quanto una strage di cuccioli sia insensato, soprattutto perché molti, se non fosse per tradizione, a mangiare l'agnello non ci penserebbero neppure ....
Buona Pasqua a tutti ... e che le tradizioni siano sempre con noi ... :sleep2:
ps: per i più convinti ho voluto dare anche un aiutino postando la ricetta completa ... vino d'accompagnamento compreso ... :ph34r:
:smoke_: io oggi mangio riso venere con gamberoni al succo d' arancia e misto verdure cotte......Buona Pasqua terrestri
"I did not fight my way to the top of the food chain to be a vegetarian"