Visualizzazione Stampabile
-
nooooo nn ce posso crede ma che viene pure soladabbare!!!!:biggrin3:
magara col k7!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
nooooo nn ce posso crede ma che viene pure soladabbare!!!!:biggrin3:
magara col k7!!!!:laugh2:
.............BASTA CHE NON SE KAPPOTTA!! :biggrin3:
-
Citazione:
Philboy
CENA AL BUCATINO (app. 20,30 officina Gatto o 21,00 al ristorante)
Gattoteppista + Rouge
Gambero
Atom
Lupin
Maxphoto
Degan
sunarota
philboy
tommy
red
prenotazione FATTA
DOPOCENA ALL'EMPORIO per una birra insieme a chi non va alla cena
ethan (a Cesare fatte riconosce)
Whitecex + ladybrutale
ienatriple
Lu.gio
Roth (somewhere)
Bagarre
Dabar
Orso (niente calcetto... ma ha da fare prima!)
Doc_triple (pending)
Johnny + Titta nada
mannaggia, proprio oggi che ci sono un po tutti sono incasinatissimo...........cerchero comunque...............ma non garantisco........
-
Citazione:
roth
mannaggia, proprio oggi che ci sono un po tutti sono incasinatissimo...........cerchero comunque...............ma non garantisco........
SEI UNA SOLA....SEI PROPRIO UNA SOLA (CORO DA STADIO):biggrin3:
-
daje roth c'è pure dabar...... sai quando ci ricapiterà de vederlo!!??
se stasera viene col sozoki lo faccio nero dalle prese per culo!!:biggrin3:
-
se viene dabar non vengo io.
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
se viene dabar non vengo io.
no no tu devi da venì..... te faccio vedè chi è quell'essere, quel fregnacciaro che mò se sarà pure iscritto a suzukichepassione!!!!:biggrin3:
-
Rega' mi ha fatto davvero piacere ieri sera potervi riabbracciare (anche se puzzavate :-) ) siete sempre LI MEJO...e grazie ancora per la felpa che a dispetto di come diceva qualcuno mi sta PERFETTA!!!
ho davvero rosicato ieri sera quando vi ho visto arrivare tutti insieme in moto... dentro di me gridavo..ANCHE IOOOOOOOOOOOO!!!
Grandi ragazzi e grazie ancora!
-
Citazione:
lu.gio
Rega' mi ha fatto davvero piacere ieri sera potervi riabbracciare (anche se puzzavate :-) ) siete sempre LI MEJO...e grazie ancora per la felpa che a dispetto di come diceva qualcuno mi sta PERFETTA!!!
ho davvero rosicato ieri sera quando vi ho visto arrivare tutti insieme in moto... dentro di me gridavo..ANCHE IOOOOOOOOOOOO!!!
Grandi ragazzi e grazie ancora!
Quando ho visto Doctor_Triple mi sono detto : manca solo Lu.gio "l'appiedato" della Sezione..piacere nostro e vedi de sbrigatte a riprenne la moto
-
Citazione:
ethan hunt
Quando ho visto Doctor_Triple mi sono detto : manca solo Lu.gio "l'appiedato" della Sezione..piacere nostro e vedi de sbrigatte a riprenne la moto
A preside' non fa er simpatico che ieri sera de appiedati ce ne stavano fin troppi... e te eri uno de quelli!!! ahahahahaahahahaah