Visualizzazione Stampabile
-
beh, direi che se ancora non ci siamo, ci manca poco...che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicuzza
a me già piace molto
-
Citazione:
Nicuzza
non saprei, mi sa di molto poco motociclistico...
-
Un pò troppo complesso...mio parere.
-
Citazione:
totino
non saprei, mi sa di molto poco motociclistico...
mmh consiglio da dare? Si accettano suggerimenti!!!:wink_:
-
Allora, abbandoniamo l'idea dello scudo e dell'elmo. Prova a mettere una bella trinacria sopra la sicilia con union jack in modo che la trinacria fuoriesca dai bordi della sicilia. Eviterei la scritta Triumph scrivendo al di sopra del simbolo Cavalieri di Trinacria e di sotto il nick di ciascuno di noi!!!
-
Citazione:
Saraceno
Allora, abbandoniamo l'idea dello scudo e dell'elmo. Prova a mettere una bella trinacria sopra la sicilia con union jack in modo che la trinacria fuoriesca dai bordi della sicilia. Eviterei la scritta Triumph scrivendo al di sopra del simbolo Cavalieri di Trinacria e di sotto il nick di ciascuno di noi!!!
dai non si può togliere il logo triumph!!!
-
Citazione:
Saraceno
M pare perfetta come idea , gli elmenti ci sono tutti , la scritta " cavalieri di trinacria" la union Jack , la tirnacria ( a me cara vedasi isle of man) e i nick .
Secondo me va benissimo :coool:
-
-
Citazione:
Nicuzza
continuo a ribadire la mancanza di spirito dueruotistico...(almeno prima c'èra scritto Triumph)