Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca 865
In un forum frequentato da gente la cui unica idea è quella di far fuori berlusconi è difficile poter esprimere liberamente il proprio pensiero
secondo me sono tutti dei troll ...alla fine votano tutti B:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Più che altro son quattro gatti che fan caciara, la maggioranza silenziosa va avanti
Citazione:
roberto70
quoto....:coool:
covo di sovversivi....:rolleyes:
Ma va, solo chiaccheroni davanti ad un pc :w00t:
-
Citazione:
alessandro2804
L'importante è che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente Travaglio
Il mio giudizio è che Travaglio è un poveraccio, e mi fa schifo
Esattamente! e anche che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente alessandro2804 ... il mio giudizio é che alessandro2804 non é un poveraccio e non fa schifo, ma che fa di tutto pur di andare contro a un personaggio a lui antipatico, fino a contestare anche il plausibile ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Esattamente! e anche che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio come fa esattamente alessandro2804 ... il mio giudizio é che alessandro2804 non é un poveraccio e non fa schifo, ma che fa di tutto pur di andare contro a un personaggio a lui antipatico, fino a contestare anche il plausibile ... :wink_:
ma non sono ossessionato nè lo odio...mi fa solo schifo ..dicendolo politicamente corretto , è un giornalismo che a me non piace
-
Citazione:
alessandro2804
ma non sono ossessionato nè lo odio...mi fa solo schifo ..dicendolo politicamente corretto , è un giornalismo che a me non piace
e qui nessuno, solo perché non piaci in quello che scrivi, ti sta dando del poveraccio e tanto meno che tu faccia schifo.
È solo una questione di stile.
Hai forse mai letto da parte mia che un Fede fa schifo e che sia un poveraccio? Eppure la più parte delle volte trovo anche le sue informazioni al tg guidate da idealismi e poco inclini all'informazione per quel che é. :wink_:
Sarò politicamente corretto, nella sua forma dispregiativa, o solo stufo di sentir inveire sulle persone solo perché non riusciamo a trovare in loro una rappresentatività?
Altro é trasformare un evento triste in una passerella per big ... :sick:
-
Citazione:
natan
è abbastanza palese, cmq ti q8 va :biggrin3:
-
"Berlusconi – scrisse un giorno Montanelli – è talmente vanesio che ai matrimoni vorrebbe essere la sposa e ai funerali il morto".
Scritto da un terribile e pericoloso bolscevico!
-
Non ho visto il funerale alla tele e trovo che Travaglio abbia esagerato...anche se quando si diventa famosi come lui..si esce un pò dalle righe e ci si permette di dire tutto quello che si vuole.Trovo che i funerali..soprattutto quelli di personaggi noti abbiano spesso qualcosa di grottesco,perchè infine nella morte diventiamo tutti uguali..e importanti o meno siamo dentro in una cassa..angusta bella o brutta che sia.
Quello che trovo veritiero è che secondo me ogni artista è sempre un pò di sinistra,anche se Vianello era berlusconiano..anzi hanno hanno il cuore più a sinistra di molti sinistri per la sensibilità che mostrano nel rappresentarci.
Di certo Vianello "vedendosi"di tutto questo avrebbe riso..e si sarebbe toccato le palle..
-
-
Citazione:
freerider3957
"Berlusconi – scrisse un giorno Montanelli – è talmente vanesio che ai matrimoni vorrebbe essere la sposa e ai funerali il morto".
Al momento è stato persino abbandonato dalla seconda moglie ........... ma tanto c'ha Alessandro che lo ama
Citazione:
alessandro2804
Al massimo potrei votare l'On. Bocchino, non per lui, ma per il cognome