Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:wub: wow bella storia il bovaro swissero.....:tongue: io per ora mi fermo ad una cockerina :wub:
2 gatti :wub:....:w00t::wub: ed una tritoncina
phiga neanche parlarne, vero fratello ? :w00t::biggrin3:
ciao gobbetto :wub:
-
Citazione:
flag
phiga neanche parlarne, vero fratello ? :w00t::biggrin3:
ciao gobbetto :wub:
:wub::wub::wub: ciao fratello gobbo Flag....certo non e' l' angioletto che hai in avatar...ma credimi gli voglio un bene da matti a sta scricciolina...
-
Citazione:
yatta
:wub::wub::wub: ciao fratello gobbo Flag....certo non e' l' angioletto che hai in avatar...ma credimi gli voglio un bene da matti a sta scricciolina...
ci credo eccome, fratello, e STUPENDA e DOLCISSIMA...........appena possibile voglio che la presenti alla mia scricciola :wub:
-
dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub:
bella lì tony!:wub:
-
Citazione:
MR-T
dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub::wub::wub:
bella lì tony!:wub:
:wub::wub::wub: ciao Mettiuuuuuuuu......:cry: cavolo il 1 maggio volevo essere dei vostri...ma non ci riesco...prima o poi cmq ci torno a Zena....oppure se Maometto non va alla montagna...:w00t:
-
Citazione:
yatta
:wub::wub::wub: ciao Mettiuuuuuuuu......:cry: cavolo il 1 maggio volevo essere dei vostri...ma non ci riesco...prima o poi cmq ci torno a Zena....oppure se Maometto non va alla montagna...:w00t:
:wub::wub: ciaoooooooooooooooooooooooooooo
:( acc.... vabbè allora vorrà dire che prima o poi la montagna andrà alle.... montagne ;)
:w00t: bisogna solo convincere il pelosone:rolleyes:
-
-
Citazione:
fearless
belli cosi :oook:
:wub: guarda di lasciare qualche spazio nella tua agenda :dry:...come terzo moschettiere non puoi mancare :w00t:
:biggrin3: intanto continuo ad insegnare alla piccolina a mordere i pollicioni....
-
Citazione:
yatta
:wub: guarda di lasciare qualche spazio nella tua agenda :dry:...come terzo moschettiere non puoi mancare :w00t:
:biggrin3: intanto continuo ad insegnare alla piccolina a mordere i pollicioni....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:oook: :oook: :oook:
-
bel giro ...complimenti!!!!!!!!!!!!!