Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
si scherza ..sai quanto me ne puo' fregare a me ...0
cmq tra i finiani c'era pure l'onorevole" Lamorte "
l'onorevole La morte è stato obbligato a mettersi tra i finiani perchè Berlusconi ha detto che non lo voleva tra i suoi uno con quel nome!!!!!!
-
Citazione:
roberto70
l'onorevole La morte è stato obbligato a mettersi tra i finiani perchè Berlusconi ha detto che non lo voleva tra i suoi uno con quel nome!!!!!!
te credo vorrei vedere te con quel cognome
-
Fini for President !!!! mai avrei pensato 10 anni fa di poter apprezzare Fini come politico, ma al momento attuale, sembra l'unico in grado di dire cose sensate, senza voler alzare sempre e cmq il tono della discussione, riferendosi sempre a fatti concreti e non a dichiarazioni per aizzare la folla....
Opinione personale.
-
Citazione:
Axel
Fini for President !!!! mai avrei pensato 10 anni fa di poter apprezzare Fini come politico, ma al momento attuale, sembra l'unico in grado di dire cose sensate, senza voler alzare sempre e cmq il tono della discussione, riferendosi sempre a fatti concreti e non a dichiarazioni per aizzare la folla....
Opinione personale.
vi piacciono i veri politici eh?...buongustai:biggrin3:
-
E' facile per uno che NON ha processi da cui difendersi:ph34r: , imperi economici da preservare:ph34r: ,perlamentari amici condannati per mafia:ph34r: , mignotte e minorenni da nascondere:coool:, parlare di democrazia e politica.....ce l'avesse lui sti problemi ...vorrei vederlo a parlar di abolizione delle province e voto agli immigrati.....di collegialita' e riforme....
Troppo facile caro Fini accanirsi contro un'uomo cosi', che fra tutti questi problemi deve pure trovare il tempo di fare la tinta e la lampada:blink:, nominare direttori di telegiornali:blink: e guardare ballaro' e annozero che gli rompono:dry: .......
Toppo facile caro 'traditore'.....
-
Citazione:
robigrip
E' facile per uno che NON ha processi da cui difendersi:ph34r: , imperi economici da preservare:ph34r: ,perlamentari amici condannati per mafia:ph34r: , mignotte e minorenni da nascondere:coool:, parlare di democrazia e politica.....ce l'avesse lui sti problemi ...vorrei vederlo a parlar di abolizione delle province e voto agli immigrati.....di collegialita' e riforme....
Troppo facile caro Fini accanirsi contro un'uomo cosi', che fra tutti questi problemi deve pure trovare il tempo di fare la tinta e la lampada:blink:, nominare direttori di telegiornali:blink: e guardare ballaro' e annozero che gli rompono:dry: .......
Toppo facile caro 'traditore'.....
discorso equilibrato ..hai colto il nocciolo della nespola:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
discorso equilibrato ..hai colto il nocciolo della nespola:wink_:
Semplifico.. quando uno non ha di qusti problemi puo'permettersi il lusso di porre questioni di principio correndo il rischio di rimanere solo.....:wink_:
LO rispetto.
-
Ragazzi...ho lasciato la disussione oggi alle 15.00 circa....
mi aggiornate? come e' andata a '' finire'' ? :biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ragazzi...ho lasciato la disussione oggi alle 15.00 circa....
mi aggiornate? come e' andata a '' finire'' ? :biggrin3::biggrin3::laugh2:
e' appena cominciata :dry: