Visualizzazione Stampabile
-
Travaglio e Repubblica devono smettere di scrivere cose scomode :dry::dry:
troppa libertà :rolleyes:
e Besconi grida all'ennesimo complotto,
ma Bossi e Fini lo stoppano clamorosamente (finalmente:sick:) :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e Besconi grida all'ennesimo complotto,
ma Bossi e Fini lo stoppano clamorosamente (finalmente:sick:) :oook:
ieri sentendo la notizia alla radio esultavo come un tifoso interesta
-
Citazione:
natan
a parte gli scherzi, non ho mai trovato che la stabilità sia un pregio da sbandierare, sempre e comunque. Anche a Cuba il governo é stabile, anzi, stabilissimo (scusa bob, scusa hank :tongue:) .... stabili lo erano anche quelli di Franco, di Pinocet e di tanti altri dittatori. La stabilità non é tutto e il fatto che ci siano coalizioni che non riescono a trovare un unico leader potrebbe significare che si tratta di coalizioni dove il confronto é forte, anche se poco produttivo.
Detto questo, dal momento che si stava parlando di Fini ... che la si finisca :D
condivido il tuo "lineare" pensiero.:rolleyes:
Cmq ci sarà sempre chi anagramma le tue frasi per farle apparire sotto un' altra prospettiva e,quindi, ricolizzarle con le proprie convinzioni.....:rolleyes:
-
ciao
secondo me + che troppa libertà di stampa ci sono troppi giornali (e quindi giornalisti) sovvenzionati col denaro pubblico
se si è in grado di fare un buon prodotto e quindi di venderlo per finanziarsi e mantenersi allora va bene, ben vengano anche 1000 giornali
viceversa se non si è in grado di farlo significa che bisogna cambiare mestiere
ettore
-
Citazione:
Silvan
ieri sentendo la notizia alla radio esultavo come un tifoso interesta
ormai sta finendo le cartucce,,,,,,,,,,,:sick::sick:
Citazione:
ett69
ciao
secondo me + che troppa libertà di stampa ci sono troppi giornali (e quindi giornalisti) sovvenzionati col denaro pubblico
se si è in grado di fare un buon prodotto e quindi di venderlo per finanziarsi e mantenersi allora va bene, ben vengano anche 1000 giornali
viceversa se non si è in grado di farlo significa che bisogna cambiare mestiere
ettore
q8, pensate che aveva un giornale pure MAstella sovvenzionato :(:(
e magari ce l'ha ancora :dry:
-
Citazione:
mister51
condivido il tuo "lineare" pensiero.:rolleyes:
Cmq ci sarà sempre chi anagramma le tue frasi per farle apparire sotto un' altra prospettiva e,quindi, ricolizzarle con le proprie convinzioni.....:rolleyes:
Sei di una noia mortale, ripeti sempre le stesse frasi, cambi qualche parola ma il senso è sempre lo stesso. Polemizzi nascosto dietro quell'aria da buon compagno di vecchia data., che da le pacche sulle spalle ai più giovani.
Se mai replicherai la tua probabile noiosa risposta sarà: "Non leggermi"
E io che non son capace di star zitto ti dirò "Ho il gusto dell'orrido" :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
i miei esempi sarebbero concettuali, non realistici ... la tua deduzione, lecita, é tipica del clima che oggi esiste in Italia. Non si riesce più a fare dei confronti senza che si tiri in ballo l'appartenenza a questo o quel partito. Dico solo che non é detto che la stabilità sia di per se positiva, e non é detto che un periodo di instabilità sia per forza negativo, esempi a parte. Poi fai tu, se vuoi continuare a metterla in "politica" ... :D:wink_:
Natan le tue frasi lasciavano poco all'interpretazione, ho solo tradotto in maniera più esplicita ciò che hai scritto. Non fare sempre quello che le cose non le butta in politica dicendo che son gli altri a farlo :biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Ma tu non avevi parlato di giornali che Fini controlla?
adesso ci metti in mezzo tutto il resto? Ehh mica si fà così...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ognuno comunque ride di quel che vuole...poi arrivano i votalele e con loro anche gli insulti...ma ognuno si caratterizza per quel che è...Tornando a noi..... sì lo distribuiscono ancora, prende , come altri giornali fior di contributi in quanto organo politico e fra i finiani ha un certo seguito anche se diffonde solo 3.000 copie
:yess:
-
Citazione:
Bonnie 865
Sei di una noia mortale, ripeti sempre le stesse frasi, cambi qualche parola ma il senso è sempre lo stesso. Polemizzi nascosto dietro quell'aria da buon compagno di vecchia data., che da le pacche sulle spalle ai più giovani.
E io che non son capace di star zitto ti dirò "Ho il gusto dell'orrido" :biggrin3::biggrin3:
Natan le tue frasi lasciavano poco all'interpretazione, ho solo tradotto in maniera più esplicita ciò che hai scritto. Non fare sempre quello che le cose non le butta in politica dicendo che son gli altri a farlo :biggrin3:
Sarà che sono svizzero ma non ho questa cattiva abitudine ... credimi!!! :wink_:
-
[QUOTE=Bonnie 865;3298602]Sei di una noia mortale, ripeti sempre le stesse frasi, cambi qualche parola ma il senso è sempre lo stesso. Polemizzi nascosto dietro quell'aria da buon compagno di vecchia data., che da le pacche sulle spalle ai più giovani.
se ti senti chiamato in causa non è un problema mio.
Parlavo in generale, ma in effetti sono noiso, soprattutto quando leggo certi "presunti" argomenti.
Leggimi pure, attento però ad annoiarti.
-
Citazione:
Bonnie 865
Oooohhh, finalmente qualcuno che traduce dallo Svizzero......
in effetti ci mancava.
:laugh2: