Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
:biggrin3:
certe volte mi fai tenerezza....
:tongue:
auguri per l'europaleague..
cioè, per i preliminari...almeno in quelli dovreste esser bravini:coool:
-
Ottimo Max, Aprilia oggi aveva un motore stratosferico, il resto era perfettibile, poco agile nelle chicane soprattutto... ma a Monza conta il motore e di motore ne avevamo da vendere... grande Aprilia... i sorpassi di prepotenza sul rettilineo dei box ai danni di Yamaha e Suzuki sono stati un figata...:w00t:
BMW a mio parere farebbe bene a nascondersi... Tardozzi o non Tardozzi... sono entrati insieme ad Aprilia in sbk, entrambi con la moto nuova... ed oggi festeggiavano il primo podio... mentre Aprilia vince entrambe le manche ed è in lotta per il mondiale... i crucchi farebbero meglio ad occuparsi dei carciofi da turismo e lasciare le moto da corsa agli altri...:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Ottimo Max, Aprilia oggi aveva un motore stratosferico, il resto era perfettibile, poco agile nelle chicane soprattutto... ma a Monza conta il motore e di motore ne avevamo da vendere... grande Aprilia... i sorpassi di prepotenza sul rettilineo dei box ai danni di Yamaha e Suzuki sono stati un figata...:w00t:
BMW a mio parere farebbe bene a nascondersi... Tardozzi o non Tardozzi... sono entrati insieme ad Aprilia in sbk, entrambi con la moto nuova... ed oggi festeggiavano il primo podio... mentre Aprilia vince entrambe le manche ed è in lotta per il mondiale... i crucchi farebbero meglio ad occuparsi dei carciofi da turismo e lasciare le moto da corsa agli altri...:rolleyes:
dagli tempo..... l'anno scorso l'hanno letterlamente buttato...ora con la cura Tardozzi le cose cambiano...a discapito della Ducati
-
Citazione:
D74
dagli tempo..... l'anno scorso l'hanno letterlamente buttato...ora con la cura Tardozzi le cose cambiano...a discapito della Ducati
Non credo che la crisi Ducati abbia troppa attinenza con Tardozzi... a Ducati mancano 2 cilindri per vincere. Ma credo arriveranno, prima o poi...
-
Citazione:
Herbie 53
auguri per l'europaleague..
cioè, per i preliminari...almeno in quelli dovreste esser bravini:coool:
odio i preliminari...
:dry:
Citazione:
kkk
Beh non sarei così severo, è vero che sono partiti l'anno scorso entrambe, con la differenza però che Aprilia ha già un reparto corse con vastissima esperienza e con un bel po' di mondiali in bacheca, BMW sono alla prima esperienza con moto sportive.
Adesso hanno trapiantato mezza Ducati ed i risultati già si vedono,sopratutto in Stock 1000 ( 4 vittorie su 4 gare).
Per me l'anno prossimi se la giocano per il titolo, semprechè prendano un pilota vero.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Complimenti per il commento tecnico! :w00t:
"tutto merito di una grande moto"... :biggrin3: se non fosse che in una marea di occasioni ha dato 15 metri in staccata a chi lo seguiva...
"molto equilibrata, stabilissima"... :biggrin3: in gara 1 prendeva delle sbacchettate da infarto quasi in ogni staccata, in entrambe le gare in uscita il posteriore pompava alla stragrande ed aveva bisogno di più strada per girare nelle chicanes...
Fai una cosa, la prossima volta guardati solo la MotoGP con il commento di Guido Meda, che ti dice lui cosa succede... :laugh2:
straquoto :wink_:
-
Citazione:
votalele
Beh non sarei così severo, è vero che sono partiti l'anno scorso entrambe, con la differenza però che Aprilia ha già un reparto corse con vastissima esperienza e con un bel po' di mondiali in bacheca, BMW sono alla prima esperienza con moto sportive.
Adesso hanno trapiantato mezza Ducati ed i risultati già si vedono,sopratutto in Stock 1000 ( 4 vittorie su 4 gare).
Per me l'anno prossimi se la giocano per il titolo, semprechè prendano un pilota vero.
Vero, ma non mi è piaciuto l'approccio tecnico... hanno fatto la fotocopia di una quattrocilindri giapponese... sulla quale hanno trapiantato un pò di elettronica derivata dalla F1... Aprilia invece ha seguito una sua strada tecnica originale e tipicamente Aprilia... Ducati non ne parliamo... la sfida tecnica di BMW non mi appassiona.
-
Citazione:
Mamba
se vince Biaggi butto via la TV......
se cadono davanti.. arriva primo! :ph34r: ah già.. appunto.... :laugh2:
-
Citazione:
Segy
se cadono davanti.. arriva primo! :ph34r: ah già.. appunto.... :laugh2:
cicca cicca:brucia eh :biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Vero, ma non mi è piaciuto l'approccio tecnico... hanno fatto la fotocopia di una quattrocilindri giapponese... sulla quale hanno trapiantato un pò di elettronica derivata dalla F1... Aprilia invece ha seguito una sua strada tecnica originale e tipicamente Aprilia... Ducati non ne parliamo... la sfida tecnica di BMW non mi appassiona.
Ormai la corsa all' elettronica è arrivata anche sulle moto, e sta per essere trapiantata anche sulle moto di tutti i giorni.
BMW è una delle case che più spingono, e gli altri devono stare al passo.
La domanda è: a che serve?
:wink_: