Visualizzazione Stampabile
-
-
ohhhh
come mi piacciono quando cavalcano così come questa qui sopra,markus...:biggrin3:
-
certo che quel culetto lo mettono li in un modo ... ok ok ... mi calmo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
certo che quel culetto lo mettono li in un modo ... ok ok ... mi calmo :D
lascia stare...ho avuto incubi sia venerdì che ieri notte...
troppe chiappe fan male alla salute!:wacko:
-
domani se ho tempo inizio a postare................ho lotto il c...o a tutte...
-
Citazione:
nirvana77
domani se ho tempo inizio a postare................ho lotto il c...o a tutte...
cosa hai fatto a tutte scusa? :D :D :D :D
cmq ...
http://www.motoblog.it/post/5094/eic...lla-del-salone
PS: Ricky .. tu almeno non avevi la fidanzata accanto ;) menomale che non ho visto Vertigine ed altre di questo forum, altrimenti un paio di ceffoni me li beccavo proprio (uno dalla mia ragazza e l'altro dalla poveretta che vedeva sbavarsi addosso da un trippone come me :D :D :D )
-
Citazione:
pampie
PS: Ricky .. tu almeno non avevi la fidanzata accanto ;) menomale che non ho visto Vertigine ed altre di questo forum, altrimenti un paio di ceffoni me li beccavo proprio (uno dalla mia ragazza e l'altro dalla poveretta che vedeva sbavarsi addosso da un trippone come me :D :D :D )
già...eheh:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io almeno su quello ero tranquillo...ma nn t dico il torcicollo:w00t: :laugh2: :laugh2:
nn so cosa è peggio!:wink_:
-
Citazione:
pampie
cosa hai fatto a tutte scusa? :D :D :D :D
cmq ...
http://www.motoblog.it/post/5094/eic...lla-del-salone
le stressavo quando nn volevano farsi fotografare
nn ci posso fare nulla............a me le donne piacciono troppo!!!!!!:biggrin3:
-
ah ok :)
avevo capito "HO ROTTO IL CU#O A TUTTE" e volevo avere un tuo mezzobusto in oro massiccio in sala a casa mia :D :D :D :D :D :D
-