Visualizzazione Stampabile
-
Stronzi avete rotto con i vostri messaggi d'amore off topic andate a giocare più in là che ci sono i tombini aperti!!!!
Io non ho tempo di leggermi 3 pagine di cagate per vedere se qualcuno ha dato notizie interessanti.... qui si fa sul serio noi :ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Esatto;Michele s'informa sul costo box,se viene un prezzaccio si fa bonifico unico pista+box ed io raccolgo.
Ok perfetto :wink_:
-
Citazione:
sem13
Stronzi avete rotto con i vostri messaggi d'amore off topic andate a giocare più in là che ci sono i tombini aperti!!!!
Io non ho tempo di leggermi 3 pagine di cagate per vedere se qualcuno ha dato notizie interessanti.... qui si fa sul serio noi :ph34r::ph34r::ph34r:
quoto Sperm a nome mio , del disagiato , di mamba , dell'intriplato , di lucav , di python , di giorgiorox
e saluto tutti quelli che mi conoscono
-
Citazione:
bastamoto
quoto Sperm a nome mio , del disagiato , di mamba , dell'intriplato , di lucav , di python , di giorgiorox
mamba lo conoscono in pochi
-
Citazione:
Disagiato
la gente mi chiede ancora se esiste
ma io ho le prove
-
Citazione:
bastamoto
attento a Doohan........:biggrin3:...si tira giù i nomi.....:biggrin3:
Citazione:
Disagiato
già...io non spammo.....:wink_:
Citazione:
bastamoto
la gente mi chiede ancora se esiste
ma io ho le prove
DC....mi tocca venire ancora da te.......da Ricky.....per l'ultima volta però....:dry:
-
RAGAZZI DIREI DI ATTENDERE ANCORA QUALCHE GIORNO PER VEDERE SE SI AGGIUNGE QUALCUNO (FORSE NOT NORMAL) E POI FISSO.LUNEDì COME TERMINE ULTIMO VA BENE? Altri eventuali effetteranno prenotazione e pagamento a parte.
-
Citazione:
sem13
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Come ha detto Leo, oggi sento se il box ha prezzo accettabile.
Altrimenti andiamo con i soliti gazebo da pezzenti (devi vedere che spettacolo quello che abbiamo preso io e jack....:ph34r:)
Citazione:
leo
RAGAZZI DIREI DI ATTENDERE ANCORA QUALCHE GIORNO PER VEDERE SE SI AGGIUNGE QUALCUNO (FORSE NOT NORMAL) E POI FISSO.LUNEDì COME TERMINE ULTIMO VA BENE? Altri eventuali effetteranno prenotazione e pagamento a parte.
Massì, si può attendere anche la metà della settimana prossima....secondo me non ci sono ancora particolari problemi di posti...ad ogni modo più tardi chiamo e sento x ilbox e quanti posti liberi ci sono ancora.
-
troppe caxxate si scrivono qua....
-
Citazione:
jack675
troppe caxxate si scrivono qua....
ed una e' questa scritta da te!!:laugh2:
-
Originariamente inviata da michele0105
1) miky0105393933939
2) disa
3)Leo
4)Jack
5)basta
6)Sem
7)Not-normal
Mi aggiungo anche io al gruppone,poi fatemi sapere chi vuole il soldo.......:coool: