Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Questo è verissimo, al primo approccio sembrano dei carrifunebri :blink::wacko:
molte lo son diventati, dopo aver visto il conto son morti in tanti sulle gondole ......
-
Citazione:
Python
le gondole dovrebbero essere più colorate ....
erano colorate per chi non lo sapesse poi con l'arrivo della peste venivano usate come veri e propri carri funebri..e cosi' sono rimaste
-
Citazione:
burnout
erano colorate per chi non lo sapesse poi con l'arrivo della peste venivano usate come veri e propri carri funebri..e cosi' sono rimaste
lo dicevo io che sono una cosa triste ....
-
Citazione:
Anacleto68
Questo è verissimo, al primo approccio sembrano dei carrifunebri :blink::wacko:
apperol, :blink: sarai mica un imprenditore nemico del popolo lavoratore? :blink::tongue:
no sono un imprenditore amico del popolo che lavorava:tongue:
-
Citazione:
burnout
Urka, che tristezza :blink:
-
Citazione:
burnout
non ricordo quando era di destra
Neanche mio nonno ha ricordi su giunte di destra....forse quando le gondole erano colorate:biggrin3:
-
Citazione:
Grugno
Neanche mio nonno ha ricordi su giunte di destra....forse quando le gondole erano colorate:biggrin3:
:risatona: :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Grugno
Grazie finchè la proposta è Brunetta ci credo!!!
-
ciao anacleto...io son stato un po' di volte a venezia e le ultime 2 ci sono andato durante il carnevale,perchè ho 3 compagni di università di venezia (che mi hanno ospitato) allora,premesso che noi essendo sbarbati,ci siam presi da mangiare un po' dove capitava,pizza da asporto,kebab o cose così,per bere abbiam fatto spesa oppure lo spriss costa 1,50 cents...per girar per la città sempre a piedi o al limite con i vaporetti (per me sempre senza biglietto,loro mi han detto che è raro ci siano controlli e cmq con loro bene o male me la sarei cavata) insomma nn ho mai fatto meno di 4 giorni e nn ho speso una cippa,però è chiaro,anche loro mi han detto assolutamente di evitare le zone turistiche e girando con loro ho trovato un sacco di posticini abbastanza economici.
da solo da turista ora saprei dove andare ma concordo col fatto che se uno arriva e vuol girare un po' la città,con i figli dietro e per poco tempo vuole anche pranzare,purtroppo rischia di esser pelato come è successo a te...mi spiace che ne hai avuto un'immagine negativa,io la trovo una gran bella città! ;)
-
la città dell'amore..........