Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
clà...contento tu, vero?? perchè non dici cosa mi hai scritto con l'sms dell'altro giorno???!!!:dry:
lo scrivo io...
"steuccio, sono contento che quei giallorossi sono in A, così per noi sono 6 punti sicuri...":ph34r:
:biggrin3:
sicuro!!! la classifica della serie A parte già con Inter 6 punti e tutti gli altri 0!!! mi ricorderò di questo post a suo tempo...speriamo..me lo segno!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
sicuro!!! la classifica della serie A parte già con Inter 6 punti e tutti gli altri 0!!! mi ricorderò di questo post a suo tempo...speriamo..me lo segno!:biggrin3:
bene me lo segno pure io! anzi aggiungo ho il vago presentimento che il prox anno andrà molto dieversamente per l'inter!
-
Citazione:
steo
clà...contento tu, vero?? perchè non dici cosa mi hai scritto con l'sms dell'altro giorno???!!!:dry:
lo scrivo io...
"steuccio, sono contento che quei giallorossi sono in A, così per noi sono 6 punti sicuri...":ph34r:
già è vero!!!!!
da quando sei passato con noi :wub: mi piace tenerti informato sul calcio estivo :tongue:
-
Citazione:
roberto70
Citazione:
fearless
già è vero!!!!!
da quando sei passato con noi :wub: mi piace tenerti informato sul calcio estivo :tongue:
:sick:
:tongue:
-
sono davvero contento:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
sono davvero contento:w00t:
+6 :w00t:
:D
-
l inter giocando con la bari ne ha presi solo 2.. e gli andata bene!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
urasch
l inter giocando con la bari ne ha presi solo 2.. e gli andata bene!!!!:biggrin3::biggrin3:
ma la bari non è la lecce Piero :laugh2:
-
Il Salento non sarà terra di conquista!!!!:coool:
-
Citazione:
fearless
ma la bari non è la lecce Piero :laugh2:
:tongue::tongue::tongue: