:coool:
Visualizzazione Stampabile
e io lo dico sempre...gia adesso su moto.it ci sono piu di 500 annunci messi ogni 90 gg....l'anno prossimo è l'anno buono...mi spiace per chi bistratta il GS per colpa dei fighetti che lo comprano (che non sono solo loro poi) ma la moto è valida e mi sa che l'anno prossimo un bel 2008 con meno di 15000 km me lo faccio!
Poi se non cambio moto ogni anno divento triste...:biggrin3:
o fighettini :oook:
scusa ma tu azzo ne sai ? il GS è sicuramente un ottimo mezzo anche se a me personalmente, giusto per un dato estetico, non piace molto..
infatto ho preso sempre una BMW ma ancora adesso se penso alla maggiore praticità e comodità data da un endurone, che consente viaggi anche impegnativi, rispetto alla mia spogliatissima moto, non sono convinto al 100% di aver fatto la scelta giusta.
lo sfottò ci stà tutto..è pieno di giessisti belli pittati, agghindati e di borse muniti ..così come e pieno di pilotini intutati con belve da pista ( scegli pure tu la marca, hanno comunque tutte due ruote ) sono io il primo a riderci
tu però vai oltre il benefico sfottò e siccome io non sono pieno di soldi ( anzi ) men che meno un debosciato ma solo uno che cerca di possedere la moto che maggiormente soddisfi la propria passione, le tue considerazioni le trovo gratuite, offensive e grondanti di pregiudizi.....anche se non ho il GS, per ora.
per la cronaca, io sono uno di quei poveri pirla che in moto ci vanno sempre appena possono, anche d'inverno..anche questo inverno di strade gelate ho visto in giro pochissime moto.... non gli ho chiesto il 740, mi sono limitato a salutarli come si fà tra motociclisti e ti assicuro che quelli in giro con quelle temperature rispondono tutti, anche quelli col GS, che erano la maggior parte di quelli incontrati.
si parla di crisi,io non ci credo
beati loro che possono permettersi di non salutare :dry: