Visualizzazione Stampabile
-
Peccato..... si sa che il rischio di essere eliminato dalla competizione per infortuni vari nello sport fa parte del gioco ma purtroppo non è mai una bella cosa nemmeno per chi vincerà il mondiale..... visto che vincerà il mondiale in cui Rossi si è infortunato quindi credo che nessuno gioisca di questo fatto, che però ripetro fa parte (purtroppo) del gioco.
Valentino comunque è un grande campione e tornerà alle gare spero solo che essendo questo il suo primo infortunio serio non ne risenta a livello psicologico... speriamo!!!
-
HANNO APPENA DETTO: 4-5 MESI.
:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
HANNO APPENA DETTO: 4-5 MESI.
:(
Tanto o 2 mesi o 4 mesi il campionato è andato,l'importante è che torni in forma per il prossimo anno
-
prossimo anno in Ferrari....
-
LAVORO A 3 KM Da CAREGGI, QUASI QUASI UN SALTO IN SETTIMANA CE LO FACCIO, SIA MAI CHE ME LO FANNO AVVICINARE! :D
-
Chissa' chi ci metteranno su quella moto :rolleyes:
-
Citazione:
ZioVic
Chissa' chi ci metteranno su quella moto :rolleyes:
Ci vado io :ph34r:
-
Citazione:
TonyManero
Con quei capelli a scemo che si è fatto era il minimo... ah ah ah
Citazione:
Slow
prossimo anno in Ferrari....
secondo me torna molto più determinato...
ora mi odierete...
nella vita di un pilota son cose che accadano...
fosse successo anni fa , forse oggi sarebbe ancora più grande..
i campioni veri, da questi "drammi sportivi" ne escono più forti, determinati, cinici e consapevoli di se stessi
-
Citazione:
winter1969
Ci vado io :ph34r:
Io non ci andrei...una Jap non vedra' mai le mie chiappe poggiarsi sul suo sellino :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
secondo me torna molto più determinato...
ora mi odierete...
nella vita di un pilota son cose che accadano...
fosse successo anni fa , forse oggi sarebbe ancora più grande..
i campioni veri, da questi "drammi sportivi" ne escono più forti, determinati, cinici e consapevoli di se stessi
Oggi Agostini ha detto lo stesso.....si vedrà...