Visualizzazione Stampabile
-
che dire? non è facile cadere nel banale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
:biggrin3::cry:
Il post, oltre alle mie paure, è incentrato proprio su questo!
PS: i due leo sono, per certi versi, più scioccati di me! :cry::cry: (son notizie toste ragazzi......)
;):wink_:
-
Solo aoggi ho saputo di Andrea.
Sono ancora incredulo perchè qualche giorno prima lo avevo visto in officina, bello, forte, sorridente come sempre. "dai riprenditi la moto ! " mi aveva detto, "guarda qui " tira fuori il palmare e mi mostra il video della pista,.....
Era forte Andrea e sapere che non c'è più mi stringe il cuore, come ogni volta che leggo sul gironale di una disgrazia: che sia conoscente oppure no.
Siate prudenti ragazzi
ciao Andrea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
solo gli stupidi non hanno paura!
chiunque vada in moto prima o poi ha paura! il motivo è quasi sempre lo stesso...un incidente capitato ad un amico.....o un incidente di cui si legge sul giornale....e che ci colpisce!
Cosa si deve fare quando si ha paura? niente...bisogna assecondarla...non bisogna resisterle per dimostrare qualcosa a noi stessi o agli altri!
La settimana scorsa qui a Lecce son morti due motociclisti in due incidenti...son rimasto molto impressionato....sono uscito in moto e ci pensavo...ma andavo in moto...con la paura si può convivere...forse ci aiuta anche a sopravvivere!
ricordiamoci che piu che chiudere le gomme o grattare pedane su strada è piu importante chiudere la porta del garage la sera!
Nella sezione speed triple c'è il 3D di un ragazzo che dice di aver grattato le pedane e il puntale..e chiede consigli su come evitarlo....tutti gli rispondono di cambiare questo o quello il precarico e le molle e pompanti....nessuno gli ha scritto "sai forse è meglio che chiudi il gas per strada se gratti le pedane stai andando troppo forte ragazzo"!
la paura non è un male nè una vergogna è il segno che hai il cervello collegato! :wink_:
la penso come te....
per strada con testa, in pista con divertimento...