Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Oggi mi son rivisto Germania italia del 2006 semifinale, ebbene all'inizio dei supplementari, quando qualsiasi italico allenatore avrebbe tolto attaccanti e centrocampisti italiani per erigere un muro difensivo da far impallidire l'ideatore della Maginot e tentare di andare ai rigori, questo qua tolse Camoranesi e Perrotta per mettere Jaquinta e Del Piero, in casa loro giocando con uno spudorato 4-2-4.. perché in campo c'era anche totti e gilardino
cosa che gli consenti di battere gli sturm truppen 2 a 0....
Non parlate di kulo, un mondiale vinto con 2 goal subiti di cui un autorete di Zaccardo ed un rigore di Zidane parla da solo... il mondiale vinto di kulo al limite fu quello dell'82 quando nkono scivolo' e Graziani pareggio' il conto con il Camerun senno col katzo che passavano.
Grazie Lippi forz..... no, grande italia
Grandissima mossa ,ne parlavo l'altra sera! In pochi si sarebbero permessi di farla;ha mandato un gran messaggio ai suoi in campo ed il risultato s'è visto. Mi scappello davanti al ct,che non amo come persona ed ho criticato forse troppo come allenatore.
-
:wacko::wacko:
e io gli parlo pure :wacko::wacko::wacko:
son contenti come gli irlandesi eliinati dalla francia x 2010 :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko::wacko:
e io gli parlo pure :wacko::wacko::wacko:
son contenti come gli irlandesi eliinati dalla francia x 2010 :rolleyes::rolleyes:
na... lì c'è stata una mano....
qui un rigore che c'era .... :rolleyes:
:tongue:
-
mi arrendo, avete ragione voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless
fozza lippi :oook:
up
-
il problema di lippi è che nella selezione dei giocatori non si è accorto che sono passati 4 anni e che la juve ha deluso....:dry::dry:
-
peccato abbiano già preso Prandelli senza dare una buona 2° chance a Lippi :rolleyes:
-
Citazione:
alberto83
il problema di lippi è che nella selezione dei giocatori non si è accorto che sono passati 4 anni e che la juve ha deluso....:dry::dry:
peccato de di quelli di 4 anni fa ce ne sono solo 9
ma lui non se ne accorto, in due anni ha convocato circa 60 giocatori ......
il vero problema in Italia è che non esistono giocatori Italiani rimasti a casa meglio di questi, vhi poteva avere qualcosa in piu' tecnicamente come Cassano e Balotelli hanno grosse lacune comportamentali (sono statio fuori rosa per motivi disciplinari nel loro club.)
E per chi parla di guardare i giovani guardate l'ultina l'Under 21 e quando avete finito di piangere pregate che nascano 7/8 giocatori di livello nei prossi mesi.
;)
-
be be Cassano ha contribuito a portare la Samp molto in alto nel campionato appena finito, è sotto gli occhi di tutti, eppure Lippi fa finta di non vederlo il campione che è Cassano, spero lo subissino di fischi come qui in Emilia e in giro x italia, così smette non da campione quale non è se non di cuxo nel 2006 :oook:
-
apparte tutto speriamo bene e che non ci facciano fare figuracce....:rolleyes: