Visualizzazione Stampabile
-
in bocca al lupo cesare.......rifacci amare la nazionale.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
la pressione c'era uguale 4 anni fa, eppure :rolleyes::rolleyes:
4 anni fa sono andati in campo con la filosofia del "passato il primo turno, il resto è regalato"....
-
Citazione:
DocHollyday
4 anni fa sono andati in campo con la filosofia del "passato il primo turno, il resto è regalato"....
nel contratto di Prandelli quadriennale gli obbiettivi sono di centrare le qualificazioni per prossimi europei e mondiali.
mi spiace x herbie però, se chiama Cassano quello non so come la prende :cry::cry:
-
Citazione:
DocHollyday
...nè più nè meno dell' inter in cempion lig....
Citazione:
Intriplato
nel contratto di Prandelli quadriennale gli obbiettivi sono di centrare le qualificazioni per prossimi europei e mondiali.
mi spiace x herbie però, se chiama Cassano quello nel culo se lo prende :cry::cry:
quoto...
-
Citazione:
Intriplato
mi spiace x herbie però, se chiama Cassano quello non so come la prende :cry::cry:
I contratti non mettono più l'ansia già da quando si gioca nei pulcini! Opinione pubblica, quotidiani, trasmissioni tv a oltranza: sono queste cose che mettono pressione..... :wink_:
Citazione:
The Dog
...nè più nè meno dell' inter in cempion lig....
Minga trop....quando l'Inter ha faticato a superare il primo turno si parlava già di epurazione e c'erano i giornali, oltre alla tifoseria in semi-rivolta, che massacravano la squadra e l'allenatore.
Mourinho, che aveva le palle cubiche, se n'è fregato ed è andato avanti.
Pensa se, con una partita attendista come quella di Barcellona o come la finale, l'Inter usciva invece di vincere la Champion's..... :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
I contratti non mettono più l'ansia già da quando si gioca nei pulcini! Opinione pubblica, quotidiani, trasmissioni tv a oltranza: sono queste cose che mettono pressione..... :wink_:
Minga trop....quando l'Inter ha faticato a superare il primo turno si parlava già di epurazione e c'erano i giornali, oltre alla tifoseria in semi-rivolta, che massacravano la squadra e l'allenatore.
Mourinho, che aveva le palle cubiche, se n'è fregato ed è andato avanti.
Pensa se, con una partita attendista come quella di Barcellona o come la finale, l'Inter usciva invece di vincere la Champion's..... :wink_:
se ciao....:ph34r:
-
Citazione:
DocHollyday
non hanno giocato a calcio, han fatto pena, ultimi del girone........salvateli voi, io no.
L'italia di rugby perde sempre, ma almeno si impegnao alla morte e giocano con squadre semrpe + forti di loro, vedi ultimo test match contro sudafrica campione del mondo e perdono 55-11 ma ci provano nel limite delle loro possibilità,
questi azzurri cosa hanno fatto ? ci hanno provato ? no,
aldilà che si potevano scegliere candidature migliori i prescelti non hanno dato il massimo, le tv e i giornali in campo non contano ci vanno i giocatori
-
Speriamo che il buon Cesare ci rifaccia di vertire con la Nazionale è che riesca a Vincere cosi come la prima gestione Lippi.
Dai Cesare facci dimenticare questi Mondiali (almeno Lippi puo' scendere dalla barca :D:D)
;)
Citazione:
DocHollyday
questo è un dato di fatto, qualcuno pensa che sia possibile per Prandelli non convocare Cassano e Balotelli ???????
La federazione lascia autonomia ma i media no.
;)
-
Citazione:
Intriplato
non hanno giocato a calcio, han fatto pena, ultimi del girone........salvateli voi, io no.
L'italia di rugby perde sempre, ma almeno si impegnao alla morte e giocano con squadre semrpe + forti di loro, vedi ultimo test match contro sudafrica campione del mondo e perdono 55-11 ma ci provano nel limite delle loro possibilità,
questi azzurri cosa hanno fatto ? ci hanno provato ? no,
aldilà che si potevano scegliere candidature migliori i prescelti non hanno dato il massimo, le tv e i giornali in campo non contano ci vanno i giocatori
Io non salvo nessuno.... :wink_:
Il rugby, per mentalità, non ha le pressioni del calcio. In Italia, poi, è un "amore" recente (a parte certe zone come, appunto, la tua Parma, il Veneto etc).
Ciò che mi lascia letteralmente interdetto è quanto il calcio "guasti" le persone! Montali, che da volleyman ha sempre tenuto un profilo di sportività assoluta, ha detto cose da dirigente calcistico che non avrebbe nemmeno sognato di dire quand'era nella pallavolo!
-
Citazione:
Black Death
questo è un dato di fatto, qualcuno pensa che sia possibile per Prandelli non convocare Cassano e Balotelli ???????
La federazione lascia autonomia ma i media no.
;)
Prandelli può e deve chiamare chi ritiene lui, poi è lui che risponde dei risultati :oook:
Balotelli e Cassano se sono talenti perchè non li deve chiamare ? :blink::blink:
duro compito sarà tenerli a bada e magari non ciriuscirà, ma è giusto x la nazione provarci, è il suo compito, è pagato fior di quattrini x farlo
:coool:
Citazione:
DocHollyday
Io non salvo nessuno.... :wink_:
Il rugby, per mentalità, non ha le pressioni del calcio. In Italia, poi, è un "amore" recente (a parte certe zone come, appunto, la tua Parma, il Veneto etc).
Ciò che mi lascia letteralmente interdetto è quanto il calcio "guasti" le persone! Montali, che da volleyman ha sempre tenuto un profilo di sportività assoluta, ha detto cose da dirigente calcistico che non avrebbe nemmeno sognato di dire quand'era nella pallavolo!
il calcio non è + uno sport in italia,
qui conta solo vincere x i media e i tifosi, solo vincere.
e lo spettacolo ? e il bel gioco ? e i valori dello sport ? nulla.......solo business bbrò