Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
stocastico :w00t: ci saranno 10k€ e spicci buttati lì ma ti pagano per correrci sei sponsorizzato vero:rolleyes:
la cifra totale per la spesa di questa moto è stata di circa 12000 € compresa la moto e tutti i lavori. ( presa incidentata ). mi pare di non essere molto più ricco della media qui.
-
fate un po' come cazzo ve pare... :laugh2:
-
Citazione:
@ndre@
A Fabbìe io sto a parlà del Bar faccio più bella figura con ohlins che con altroe daje mi parli di 3 decimi.......
MAVVAFANZUM VA:biggrin3:
:supremo: però con bitubo arrivi prima:D:D
domanda a gigi:
che minchia ti serve tutta quella roba?!?! fai qualche campionato, o ti piace spenderli lì vicino?!?:rolleyes: curiosità
-
Io vado a fare un giro con la mia street r originale che è meglio...poi vado a prendere la mia ragazza e mi faccio una bella scxxxta pomeridiana...sai che ci faccio delle modifiche....
Bella Uzz!
-
Citazione:
gigispeed3
penso di averti in qualche modo risposto sopra.
Comunque se vuoi delle giustficazioni riguardo i toni da me presi, ti invito a rileggere tutto il post.
ciao
penso di aver già risposto qui.
Ciao
-
dai che stiam parlando di moto...
12.000 sono una cifra che può fare impressione...ma spesa nell'arco di qualche anno non è poi molta...l'importante è ottenere il risultato che si desidera davvero..
per me i discorsi finiscono qui..
i soldi "investiti" sulle moto sono quelli spesi meglio...per me
-
Citazione:
Herbie 53
12.000 sono una cifra che può fare impressione...ma spesa nell'arco di qualche anno non è poi molta...l'importante è ottenere il risultato che si desidera davvero..
però i soldi "investiti" sulle mignotte sono quelli spesi meglio...per me
:oook:
-
Citazione:
Uzz
:oook:
con una moto verde catarro che ha il culone grosso come un boing, non mi stupisce affatto che tu vada a mignotte..:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
i soldi "investiti" sulle moto sono quelli spesi meglio...per me
q8
-
e se proprio dobbiamo "arrabbiarci".....prendiamocela con quelli che comprano BMW...;)