oddio... qui tocca alzare il livello... :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ancora sta storia della piscina mlm, che poi vorrei capire addò l'hai letta... forse è una battuta che hai fatto e qualche decerebrato amico tuo ha riso e da allora non perdi occasione di dirla....
sì, mi aspetto che venga ricostruita tutta l'aquila, embè? ti pare strano o inaccettabile?
il problema è:
c'è gente che si lamenta, un certo numero di gente, gente che appare tutto fuorchè teppisti ed esagitati....
presi a manganellate, il Tg1 fa finta di nulla.
ora posso capire se la manifestazione parte come violenta ect.....allora le cariche ci stanno....ma oggi.....
il discorso poi non è il confronto di quello che questo governo ha fatto rispetto ad altri, ma come ha proposto quanto fatto:
il miracolo, tutto risolto ghe pensi mi......unito al fatto dei vari scandali della protezione civile e della sua bella banda.....
come mai ora non va a farsi vedere a metterci la faccia nei paesi terremotati, va a vedere le case nuove che fanno pena....per come sono state realizzate???
perchè ora ha da pararsi il culo, vuole lo scudo del lodo alfano esteso come lascia passare nel caso caschi il governo..... ecco quali sono le priorità...
a certe case (quelle del progetto case, in teoria antisismiche, dette anche "le case di berlusconi") si sono già fatti dei segni, a causa di scosse recenti.... per tacere del fatto che tutte ste case sono testate su terremoto ondulatorio, non sussultorio... se rifà una botta tipo quella del 6 aprile, qualcuno dentro alle casette ci lascia le penne sicuro