Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
bè certo perchè no? ha vinto una gara pure camomillo, lo può fare anche rossi con una moto che è nettamente migliore delle altre :coool:
beh certo la Yamaha è una sua creatura, ma non era meglio quella di Lorenzo lo hai detto prima
:blink::blink:
;)
-
Citazione:
Black Death
beh certo la Yamaha è una sua creatura, ma non era meglio quella di Lorenzo lo hai detto prima
;)
obbligheranno lorenzo a passargli i dati di messa a punto :ph34r:
-
Si e la honda è ferma e Pedrosa è una pippa.....
ahahahhhh quello guidava ginocchio a terra quando voi non sapevate andare neanche sul triciclo....
ma l'avete mai visto come va Pedrosa?
Un altro che se va in SBK vince tutte le gare per distacco....
Ripeto, faccio fatica ormai a capire i riferimenti.
-
Citazione:
papitosky
non dire queste cose che la prendono a male :rolleyes:
l'ho visto, ma è bello vedere sino a che punto lo difendono :biggrin3:
Citazione:
Black Death
;)
ho solo detto che, per quello visto sino ad ora (prima della caduta di rossi), lorenzo non fosse proprio un fessacchiotto rispetto a rossi.
questo lorenzo l'hanno scorso aveva l'handicap di cadere spesso per inesperienza. quest'anno pare aver preso la giusta via.................. magari il prossimo anno sarà imbattibile, chissà?
il ragazzo cresce bene........................ :coool:
Citazione:
votalele
Si e la honda è ferma e Pedrosa è una pippa.....
ahahahhhh quello guidava ginocchio a terra quando voi non sapevate andare neanche sul triciclo....
ma l'avete mai visto come va Pedrosa?
Un altro che se va in SBK vince tutte le gare per distacco....
Ripeto, faccio fatica ormai a capire i riferimenti.
ma pedrosa è fortissimo, cacchio... magari con una moto migliore potrebbe andare meglio, magari con l'attuale yamaha....
perchè io penso che, chi sale sopra l'attuale yamaha... abbiamo molte più probabilità di vincere di chi monta una honda................... :coool:
-
cmq a Bologna non si parla d'altro , c' è un gran fermento .....
pensate che la settimana scorsa in Ducazzi c'era Lapo (immaginate a fare cosa.....a definire il gemellaggio FiatDucati) ..... voci ufficiose parlano di 6 milioncini di euri nuovi di conio solo dalla Marlboro all'anno
-
Citazione:
Teo78
cmq a Bologna non si parla d'altro , c' è un gran fermento .....
pensate che la settimana scorsa in Ducazzi c'era Lapo (immaginate a fare cosa.....a definire il gemellaggio FiatDucati) ..... voci ufficiose parlano di 6 milioncini di euri nuovi di conio solo dalla Marlboro all'anno
ma sicuramente rossi va alla ducati con il suo staff... ed evidentemente. come ha fatto con la yamaha, sono in grado di creare una moto migliore di quella attuale e sicuramente migliore della yamaha.. altrimenti il CAMPIONE dei CAMPIONI non farebbe il salto.... lui deve avere una moto vincente.. è il CAMPIONISSIMO............ :coool: e soprattutto che non ci sia un LORENZO...altrimenti lo copia........................................................ :coool:
:laugh2:
Citazione:
papitosky
obbligheranno lorenzo a passargli i dati di messa a punto :ph34r:
figurati, adesso che se ne và...può andar axxanculo per la yamaha.. te lo dico io! :w00t:
-
Citazione:
Segy
l'ho visto, ma è bello vedere sino a che punto lo difendono :biggrin3:
ho solo detto che, per quello visto sino ad ora (prima della caduta di rossi), lorenzo non fosse proprio un fessacchiotto rispetto a rossi.
questo lorenzo l'hanno scorso aveva l'handicap di cadere spesso per inesperienza. quest'anno pare aver preso la giusta via.................. magari il prossimo anno sarà imbattibile, chissà?
il ragazzo cresce bene........................ :coool:
sono anch'io dell Idea che Lorenzo quest'anno anche con Rossi in gioco avrebbe vinto o come minimo lottato fino all'ultima staccata
;)
-
secondo me lorenzo sperava di non vederlo per un bel po' il Dottore
-
Citazione:
Black Death
sono anch'io dell Idea che Lorenzo quest'anno anche con Rossi in gioco avrebbe vinto o come minimo lottato fino all'ultima staccata
;)
devo dire che sono incuriosito come gli equilibri il prossimo anno cambieranno.
lorenzo in yamaha e rossi in ducati.
sono molto molto curioso :w00t:
Citazione:
robitopomoto
secondo me lorenzo sperava di non vederlo per un bel po' il Dottore
lo credo pure io :laugh2:
-