Visualizzazione Stampabile
-
LIMITATE LO SPAM!!
sono graditi tutti, anche quelli non triumph, il gruppo SETC è quello più aperto:wub: che ospita tutti volentieri, anche i toscanacci che vogliono salire dalla parte toscana... e beccarci sul parcheggio immenso dell'abetone!
25 luglio 2010 Orario di ritrovo ore 9.15/9.30 Uscita dal casello Modena Nord sulla destra c'è uno spiazzo! mi raccomando puntuali!
Tragitto
Il tragitto è molto semplice, faremo Maranello-Serramazzoni-Pavullo-Abetone
Vi ricordo che nel tratto Maranello-Serramazzoni, ci sono 4 autovelox fissi, e fino a pavullo vi consiglio ti non tirare, ci potrebbero essere dei posti di blocco:wink_:
Vi preannuncio una cosa.. hanno rifatto l'asfalto in molti punti, infatti da pavullo all'abetone, sono circa 40 km di godimento:wink_: fatto oggi!:wink_:
Mangiatoia
Mangeremo all'agriturismo IL CERRO, che si trova a fiumalbo, dove abbiamo pranzato 2 anni fà per chi c'era.. ovviamente saremo all'aperto, purtroppo fà un menù fisso e lo varia a settimana..
vi dico solo che oggi ci ha portato affettato misto con dello gnocco, crostini con funghi, crema di funghi, primo con funghi, tagliata, patatine fritte, e dolce.. tutto questo a 23,5 euro, vino a parte:wink_:
LISTA DEI RUDI BIKER GAY!
1. Disagiato
2. Leo + 1( amico in forse)
3. Simotrone
4. Vulcano (islandese)
5. Lorient
6. Herbie53
7.
8. Leo67
9. Davidmjf
10. Ambra lorient
11. Fitness
12. Winter1939
13.
14. Filomao
15. DOCG (in forse)
16. Billy64
17. Gigetta
18/19. Amici di billy64 con aprilia
20. Leso
21. Chattering74
22. Jet Black
23. Annina (in forse, mi saprà dire)
24.
25. Rigo
26. Manfre
27. Wailingmongi
28. J3k
29. Lucio55
30. Cristian
31. Mamba
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ok.
da questo momento chi incasina oltre sto tread si becca una settimana.vogliamo vedere...:rolleyes:
UPPO SE NO QUALCUNO NON LO VEDE
-
LIMITATE LO SPAM!!
sono graditi tutti, anche quelli non triumph, il gruppo SETC è quello più aperto:wub: che ospita tutti volentieri, anche i toscanacci che vogliono salire dalla parte toscana... e beccarci sul parcheggio immenso dell'abetone!
25 luglio 2010 Orario di ritrovo ore 9.15/9.30 Uscita dal casello Modena Nord sulla destra c'è uno spiazzo! mi raccomando puntuali!
Tragitto
Vi ricordo che nel tratto Maranello-Serramazzoni, ci sono 4 autovelox fissi, e fino a pavullo vi consiglio ti non tirare, ci potrebbero essere dei posti di blocco:wink_:
Vi preannuncio una cosa.. hanno rifatto l'asfalto in molti punti, infatti da pavullo all'abetone, sono circa 40 km di godimento:wink_: fatto oggi!:wink_:
Mangiatoia
Mangeremo all'agriturismo IL CERRO, che si trova a fiumalbo, dove abbiamo pranzato 2 anni fà per chi c'era.. ovviamente saremo all'aperto, purtroppo fà un menù fisso e lo varia a settimana..
vi dico solo che oggi ci ha portato affettato misto con dello gnocco, crostini con funghi, crema di funghi, primo con funghi, tagliata, patatine fritte, e dolce.. tutto questo a 23,5 euro, vino a parte:wink_:
1. Disagiato
2. Leo
3. Simotrone
4. Vulcano (islandese)
5. Lorient
6. Herbie53
7. Lucav
8. Leo67
9. Davidmjf
10. Ambra lorient
11. Fitness
12. Winter1939
13.
14. Filomao
15. DOCG (in forse)
16. Billy64
17. Gigetta
18/19. Amici di billy64 con aprilia
20. Leso
21. Chattering74
22. Jet Black
23. Annina (in forse, mi saprà dire)
24.
25. Rigo
26. Manfre
27. Wailingmongi
28. J3k
29. Lucio55
30. Cristian
31. Mamba
Aggiornato!
Ritrovo toscani ore 9 casello di PISTOIA!
-
limitate lo spam ma toglietemi da sta caxxo di lista
-
aggiornato... causa spam non sapevo che ti eri tolto;)
-
dovremmo esserci anche io e marco..... ma non ho ancora la certezza perchè la signora m'avrebbe anche questa settimana precettato per il mare, ma spero di riuscire a filarmela sabato sera....:ph34r:
2 posti in più li riesci a far saltar fuori in caso veniamo?
-
Ragazzi, la discussione è davvero illeggibile: possibile che non riusciate davvero a darvi una regolata per qunto riguarda lo spam perlomeno in alcune discussioni in cui è esplicitamente richiesto? Non ci credo dai... :dry:
Chiudo pertanto la discussione, invitando Disagiato ad aprirne una nuova e sensibilizzando tutti (anzi, i soliti noti...) ad evitare di spammare a destra e a manca, specialmente se poi all' evento non si partecipa... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
LIMITATE LO SPAM!!
Tragitto
Mangiatoia
1. Disagiato
2. Leo + 1( amico in forse)
3. Simotrone
4. Vulcano (islandese)
5. Lorient
6. Herbie53
7.
8. Leo67
9. Davidmjf
10. Ambra lorient
11. Fitness