Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Significa anche dare al cervello il tempo per svilupparsi e capire che di Vale Rossi ce n'é uno, che gira in pista e che riesce anche a farsi male..... qui dentro ho letto di gente che dice che con la sua speed da le "paghe" ad una
R6, come i ragazzini dell'elementare e nemmeno di quinta...
beh quello è il minimo....non vorremo mica farci coglionare da quei frullatori elettrici!:coool:
-
il tmax è più sicuro di una moto...
-
Citazione:
Anacleto68
Significa anche dare al cervello il tempo per svilupparsi e capire che di Vale Rossi ce n'é uno, che gira in pista e che riesce anche a farsi male..... qui dentro ho letto di gente che dice che con la sua speed da le "paghe" ad una
R6, come i ragazzini dell'elementare e nemmeno di quinta...
non so se é solo una questione d'età .., :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
pienamente d'accordo! chiaro che a vent'anni sei mediamente più incosciente.....ma se sei uno stupido a venti è molto probabile che la situazione non migliorerà! al massimo peggiora!
-
Citazione:
roberto70
beh quello è il minimo....non vorremo mica farci coglionare da quei frullatori elettrici!:coool:
:biggrin3:
-
Citazione:
D74
guarda che non sono solo i ragazzini a non riconoscere i propri limiti.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Certamente, ma sono soprattutto i ragazzini a rimanerci in moto, ci sarà pure un motivo
Citazione:
natan
No non lo é, pero' + son giovani e, purtroppo, + ci rimangono
Citazione:
roberto70
! chiaro che a vent'anni sei mediamente più incosciente.....ma se sei uno stupido a venti è molto probabile che la situazione non migliorerà! al massimo peggiora!
Puoi avere 20 anni e essere molto meno maturo della tua età e maturare col crescere, non c'é una regola che dice che se sei stupido a 20 anni lo sarai anche a 50
-
Citazione:
Anacleto68
Certamente, ma sono soprattutto i ragazzini a rimanerci in moto, ci sarà pure un motivo
No non lo é, pero' + son giovani e, purtroppo, + ci rimangono
Puoi avere 20 anni e essere molto meno maturo della tua età e maturare col crescere, non c'é una regola che dice che se sei stupido a 20 anni lo sarai anche a 50
non mi pare siano tutti giovani quelli che si fanno male in moto.... più che altro diminuisce il numero di moticiclisti dopo i 35
-
Citazione:
D74
non mi pare siano tutti giovani quelli che si fanno male in moto.... più che altro diminuisce il numero di moticiclisti dopo i 35
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
mah, io ho aspettato a farmi la moto proprio perche' sapevo che se me la fossi fatta a 20 anni avrei fatto piangere qualcuno, quindi ho aspettato a 35 sposato e con due figli e DEVO DIRE CHE UNO CI PENSA DUE VOLTE PRIMA DI FARE LO STRONZO, POI LO FA MA ALMENO C'HA PENSATO UN PO' SU!!!
-
Citazione:
D74
A me non sembra, lessi poco fa una statistica e non ricordo benissimo, ma mi sembra che il nmero di decessi decresce dopo i 35 anni, e nemmeno mi sembra che il numero di motocilisti decresca con l'aumentare dell'età