:wink_:
Visualizzazione Stampabile
vi do il mio parere: io non voglio essere infastidito, non voglio essere toccato, non voglio sentire rumori indesiderati, non voglio avere bambini attorno, possibilmente manco animali, apparte tartarughe pesci e tutti gli animali educati che si fanno i cazzi loro, ma francamente se vedo due tipi che si baciano davanti a me non me ne frega nulla. non stanno entando nella mia sfera personale, non mi stanno infastidendo acusticamente e quindi facessero
Obsolete al governo
subito !
Non solo genetica quindi (e, comunque, anche fosse, in quanto variabile biologica e di conseguenza non perversione o malattia, andrebbe accettata in quanto tale, senza discutere troppo). Inoltre ci sarebbe da riflettere (scientificamente intendo) sul perché la presunta selezione naturale (chiedo venia, ma reputo Darwin un bacchettone che si è perso per strada dopo qualche intuizione felice, scherzi di un eccessivo conformismo) non abbia remato: in altre parole, com'è che non si sono estinti?
Definiresti "schifo", per cortesia?
e considerate tre cose, perchè i gay sono più furbi di noi:
-se litigano si possono menare, mentre un maschio che picchia una femmina è pessimo
-i maschi non hanno la cellulite, quindi non c'è il calo della libido nè i pianti isterici: "oddio ho la cellulite,nooo"
-i maschi non hanno gravidanze indesiderate e non devono prendere precauzioni
se potessi scegliere, sarei gay sicuramente
dammi sei mesi e risolvo tutti i problemi... passeremo da 60 milioni a 10 milioni, perchè dovrei fare un bel pò di pulizia.... ma diventeremmo la penisola felice (e ricca)