Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zannier71
Bella Beppe!! Solo il portatarga non mi convince......il resto è Ok!!!
Citazione:
steve78
CHE MEZZO! COMPLIMENTI DAVVERO! :w00t:
Solo il portatarga stona un pò :coool:
effettivamente il portatarga stona un pò anche perchè non è ancora verniciato, ma se metto il portatarga sotto la coda mantenendo la giusta inclinazione prima o poi finisce sulla ruota, dovrei fare una staffa che lo porta all'esterno della coda, e esteticamente non sarebbe il massimo..:wink_:
Citazione:
Mr KS
Ciao complimenti per il lavoro!
Per quanto riguarda la colorazione della carrozzeria io ci vedrei (fermo il telaio viola) bene il colore giallo, anche perché è il colore complementare del viola. Leggi qui:
Colori complementari - Wikipedia
La teoria dei colori
..rimetterei gli occhioni e un bel cupolo del 1050, per il resto fighissima!!
ma se le carene le faccio gialle per me si appesantisce troppo, già il viola è un pò pesante..
Citazione:
japkiller
questo io ce l'ho, LSL con attacchi per forcella originale 1050... se vuoi te lo vendo...
bellissimo, stonava solo la strumentazione che sporgeva troppo, ma tu non ce l'hai.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è propio quello che cercavo, per me ci sta benissimo senza strumentazione, ma prima o poi la metterò e con la nuova mascherina ci sta giusta giusta all'interno..
grazie comunque jap:oook:
Citazione:
geko
La tua moto è stupenda, ma il faro dell'MT-03 mi fa anguscia:sick:....e infatti sto impazzendo a trovare un'alternativa all'originale che mi soddisfi:wink_:
Bella!! davvero esagerata...in tutti i sensi, una special come si deve, via i miei dubbi sul portafaro(ci sta benissimo)e alla fine pure il telaio color quaresima non è stonato per niente: COMPLIMENTI!!!!Anche perchè l'hai finita prima di me:wink_:
grazie, ma la tua non è ancora pronta?
Citazione:
steve78
la mascherina è veramente bella!
è la prima volta che apprezzo l'anteriore della speed senza il doppio faro... cattivissima! :coool:
:wink_:
Citazione:
L'inglese volante
beppe, mi raccomando NON METTERE IL PUNTALE !!!!
altrimenti stona
no, il puntale non ci penso a metterlo, anche perchè quello originale non mi piace e quello speed cup è troppo gonfio:biggrin3:
-
Carene bianco perla con riflessi azzurri sarebbero da 10e lode!!! :oook:
-
grazie, ma la tua non è ancora pronta?
:wink_:
Lo sarebbe, se non fosse saltata fuori una magagna elettrica...lunedì devo sentire l'elettrico per sapere che succede:cry:
-
Senza nulla togliere alla bellezza di tirarsi su da solo un esemplare unico mi domando .... ma non facevi prima a prenderti una 1050 visto che alla fine hai ottenuto una 1050 con i cerchi di una 955.
Cioè se consideri le spese per compreare la coda,il telaietto, il serbatoio, le forche, il parafango i dischi dei freni, spese d'adattamento e quelle per ricomprare un motore che ti si è rotto, ecc ecc ... alla fine se vendevi la tua e compravi una 1050 tarabaralla erimo li.
Senza considerare che se un giorno decidi di venderla in ogni caso è una 955 del 99 ... o trovi uno che la vuole a tutti i costi o il prezzo è quello delle quotazioni standard.
-
Citazione:
Tafano
Senza nulla togliere alla bellezza di tirarsi su da solo un esemplare unico mi domando .... ma non facevi prima a prenderti una 1050 visto che alla fine hai ottenuto una 1050 con i cerchi di una 955.
Cioè se consideri le spese per compreare la coda,il telaietto, il serbatoio, le forche, il parafango i dischi dei freni, spese d'adattamento e quelle per ricomprare un motore che ti si è rotto, ecc ecc ... alla fine se vendevi la tua e compravi una 1050 tarabaralla erimo li.
Senza considerare che se un giorno decidi di venderla in ogni caso è una 955 del 99 ... o trovi uno che la vuole a tutti i costi o il prezzo è quello delle quotazioni standard.
Il tuo ragionamento non fa una piega...ma la soddisfazione di fare la TUA moto e non avere un 1050 uguale a mille altri parcheggiati lì davanti non ha prezzo, e poi non credo che l'abbia fatto per rivenderla...:coool:
-
-
complimenti.....sei un grande!
però......quel faro....no dai....:cry:
-
Uploaded with ImageShack.us
http://img717.imageshack.us/img717/1817/img0093kn.jpg
Uploaded with ImageShack.us
.....è davvero una figata totale!!!!!!!:w00t::w00t::w00t: anke col cupolino speed...
-
Citazione:
Tafano
guarda, per adesso a meno che uno non mi offrà una cifra da capogiro, non credo propio di venderla dopo tutti i sacrifici che ho fatto poi..
punto primo, facendo due conti dei pezzi che ho acquistato e venduto ho speso complessivamente 6500 euro compresa la moto, adesso dimmi dove la trovi un 1050 a questo prezzo? e soprattutto con telaio viola? e le pinze brembo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
beppe82
guarda, per adesso a meno che uno non mi offrà una cifra da capogiro, non credo propio di venderla dopo tutti i sacrifici che ho fatto poi..
punto primo, facendo due conti dei pezzi che ho acquistato e venduto ho speso complessivamente 6500 euro compresa la moto, adesso dimmi dove la trovi un 1050 a questo prezzo? e soprattutto con telaio viola? e le pinze brembo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non volevo essere polemico anzi, lo sò che farsi una bellezza del genere non ha prezzo, solo per il fatto di vederla e dire "cazzo è una mia creatura".
Però sono anche realista e 1050 ne ho ritrovate anche sui 5500 euro ed è per questo che mi domando se ne sia valsa la pena...logicamente per tua soddisfazione personale si ma per il mercato no.
Comunque ti sei dimostrato un ottimo meccanico e per questo ti dò 10+ ... ci vediamo per strada ... un lampeggio