...hola vec,....oggi sono andato a provare la daytona,..bella davvero ,ma preferisco la mia speed:biggrin3: :biggrin3:
..allora per domani che si fa?,...forse giuva non viene ,..voi dove vi trovate?
Visualizzazione Stampabile
...hola vec,....oggi sono andato a provare la daytona,..bella davvero ,ma preferisco la mia speed:biggrin3: :biggrin3:
..allora per domani che si fa?,...forse giuva non viene ,..voi dove vi trovate?
Ciao Navy per domani mi sa che salta :(...............
IO E MAXIM purtroppo non ci siamo .............
http://img448.imageshack.us/img448/5...40617133oc.jpg:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Bella la targa di 81rap e la mia............ ehhhmmmm eehhhmmmmm
...gia,..mi aveva appena scritto anche giuva,..va be dai sara x la prossima:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
...ehi raga ma vi site messi d'accordo..? avete tutti e 3 le stesse gomme:biggrin3: :biggrin3: ,...sono le pirelli diablo?
Le mie e quelle di daytona sono pirelli diablo corsa!!!! quelle di 81rap no!!! Navy se la prossima settimana organiziamo qualcosa guarda che non puoi mancare..........
Ciauzzz
...ok alex,...:wink_: ...voglio portare anche la zav che è curiosa di conoscervi:biggrin3: ..
Ciao bello..:sick: ..:laugh2: :laugh2:
Si si portala............ stasera la mia ragazza mi ha detto che una sua amica "tra l'atro carina" vuole fare la zav ha qualcuno......... E sai chi ho pensato????IL grande 81rap.......... ihihihihihihihi lunedi glie lo comunico
;)
e magari se la porto io lla tua zavorra? ehehehe.
Cmq mi piacerebbe tanto domani ma ho appuntamento alle 10 di mattina (e come faro' ad aggregarmi con voi???) con un cliente che viene a comprare la mia giacca dainese che la usavo per quando avevo la gsx-r (ora mi va piccola azz)