Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
:blink::blink: minchia se parli lo slang
T'ho detto che ho fatto il nerd per anni. Ho giocato online con gente da tutto il mondo... Buttando via neuroni, soldi, notti... Anke se magari ora non si direbbe! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
LadyB
:blink::blink: minchia se parli lo slang
Ah no? Lui è 1337. :wink_:
Citazione:
J3k
Non é un nick di merda, é questo forum che é strano. Siete vecchi dentro. Ho un passato da super-nerd e il "3" non é null'altro che un "E" rovesciata. Olte al fatto che richiama i 3 cilindri... Avessi scritto JEK sarebbe stata la stessa cosa nella mia visuale... Ma dato che ho sentito gente, dal vivo, chiamarmi "gei-tre-kappa", e ho sentito altri sfottermi per qsto, eh ho pensato di cambiare nick. Ma a qnto pare NON mi é consentito! :tongue::wub::ph34r::sick:
Ahah. Io so di averti chiamato così apposta a Varano, perché mi pareva strano che ci fosse un riferimento al 1337 sul forum di motociclisti... suvvia, J3k is w00t!!!111! :tongue:
Il problema è che poi qui non ti capisce nessuno - come ha detto Manfre al pasto SETC tentando di seguire discorsi contorti fra me e D74... :blink: che vergogna. :ph34r:
PS: Su che server eri? :tongue: (o eri così nerd, da giocare robe diverse da Ultima, Eve, Wow et simlia... e passavi pure il tuo tempo nei giochini coreani free?) :wink_:
bbl
-
MI FATE SCHIFO TUTTI, FATTA ECCEZIONE PER GEEZ (CHE UOMO E CHE MOTO) E PER J3K, CON QUELL'ABBIGLIAMENTO LO SI PUò SOLO AMARE.
IL RESTO, SPAZZATURA.
ADDIO.
:D
-
Citazione:
simotrone
Ah no? Lui è 1337. :wink_:
Ahah. Io so di averti chiamato così apposta a Varano, perché mi pareva strano che ci fosse un riferimento al 1337 sul forum di motociclisti... suvvia, J3k is w00t!!!111! :tongue:
Il problema è che poi qui non ti capisce nessuno - come ha detto Manfre al pasto SETC tentando di seguire discorsi contorti fra me e D74... :blink: che vergogna. :ph34r:
PS: Su che server eri? :tongue: (o eri così nerd, da giocare robe diverse da Ultima, Eve, Wow et simlia... e passavi pure il tuo tempo nei giochini coreani free?) :wink_:
bbl
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
È la stessa serata, ebete di un cittadino della città bagnata dall'Arno!!!!!
ma veramente la foto è stata scattata a Firenze alla Buca Lapi, poi se viper abita nella buca lapi io questo non lo so! Phava!
-
Citazione:
Filomao
Ragazzi che week end! Era da tempo che non me la spassavo tanto!
880 km di curve, tanti amici e spensieratezza massima. Voto 10.
Un grande grazie in particolare a Leo e Leo67, disponibile ed ospitali come sempre. Un abbraccio ai miei compagni di viaggio EasyRider, David, Winter, D74 e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Posti magnifici (era la mia prima volta da quelle parti), pranzo regale, mangiato benissimo (un grosso grazie davvero al Disagiato per lo sbattimento dell'organizzazione, tutto ha girato come un orologio) e tanta bella compagnia di gente che non vedevo da un pezzo e gente nuova da conoscere.
Non potevo chiedere di piu'.
Spettacolo.
peccato solo per il traffico..:rolleyes:...grande filo:wink_:
-
Citazione:
davidMJF
MI FATE SCHIFO TUTTI, FATTA ECCEZIONE PER GEEZ (CHE UOMO E CHE MOTO) E PER J3K, CON QUELL'ABBIGLIAMENTO LO SI PUò SOLO AMARE.
IL RESTO, SPAZZATURA.
ADDIO.
Parla per te e per Leo-Il-Poco-Serio-67, cucina-spiedini della mutua! :mad:
Cmq concordo: Geez è fichissimo. :wub:
-
qui pensate solo a magnare ............e gnagna zero.........addio!
-
-
A grande richiesta ..GEEZ...
scusate per la foto scura...ma era andato via un attimo il sole e Leo67 non ha potuto farmi da flash...:wacko:
http://img707.imageshack.us/img707/2...onesetc027.jpg
Uploaded with ImageShack.us