Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
ps: grigio .. hai forse visto una cometa passare dalle tue parti, ieri? Era gialla e carica ... :cipenso:
Giuro ! ieri mi son messo alla finestra, cercavo un segno dell' annunciazione, annunciazione. Qualche cosa di giallo codato :cry: nulla, assolutamente nulla!
Mi sa che il licantropo è in incognito, ho paura che mi faccia una visita a mezz'agosto. Come farò a spigarlo ai vicini :cry: Speriamo che i mangiarane lo tengano in ostaggio e rilascino solo il marito :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Giuro ! ieri mi son messo alla finestra, cercavo un segno dell' annunciazione, annunciazione. Qualche cosa di giallo codato :cry: nulla, assolutamente nulla!
Mi sa che il licantropo è in incognito, ho paura che mi faccia una visita a mezz'agosto. Come farò a spigarlo ai vicini :cry: Speriamo che i mangiarane lo tengano in ostaggio e rilascino solo il marito :wink_:
é una speranza di noi tutti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
E' sabato, è mattina, non piove, ho pochissimi debiti (il minimo indispensabile) e non parto per le vacanze ! Che bella giornata di me...... :buuu::piango_a_dirotto::linguaccia2: fortunati voi, Overferianti :wink_:
-
Buongiorno a te Grigio e a tutti gli Over viaggiatori.
inkappati e non:wink_:
-
Citazione:
Grigio
E' sabato, è mattina, non piove, ho pochissimi debiti (il minimo indispensabile) e non parto per le vacanze ! Che bella giornata di me...... :buuu::piango_a_dirotto::linguaccia2: fortunati voi, Overferianti :wink_:
oggi sono al lavoro ... ..... ..... ......... ... .. .................... . . . . . . . ......................................
che dire d'altro? :ph34r:
buongiorno a tutti :wink_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: Natan gia' la conosce per bene....magari si sara' anche stufato di girarla....:biggrin3:
Mah, non ne siamo sicuri.......:biggrin3:
Citazione:
tonidaytona
Buongiorno a te Grigio e a tutti gli Over viaggiatori.
inkappati e non:wink_:
Uffa, allora a noi che non viaggiamo non ci saluti?? :wink_:
Citazione:
Grigio
Ieri passammo dalle tue parti, rientrando dal tuo parco giochi preferito.....non abbiamo potuto fare a meno di pensarvi.....
saluti e baci
Citazione:
Grigio
Ma cosa vuoi che siano le vacanze; noi abbiamo fatto 4 giorni ed è già tutto finito. Meglio starsene a lavorare, vah.......!!!!! Visto che i debiti ci sono comunque, è meglio sapere di lavorare per niente che starsene a casa, o no?
-
:smoke_: giorno Overiani...ultime dal giallo Inkappato via sms...."Sono in Borgogna c'e' il guardiano pure qui, non entro ghghghghghgh"
grazie dell' attenzione ....saluti
-
vorrei dire a Tom e Jerry di andare a cagare ... :dry: ---- è meglio sapere di essere a casa che starsene al lavoro per niente ... :D
vorrei dire a Yatta: grazie per l'informazione ... vedo che anche in Borgogna sanno trattare le K ... :D
-
Buona sera carissimi Over :D
-
Citazione:
miss_valentine
Buona sera carissimi Over :D
ripresa dall'incontrover con a capo daytona ...?