Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Sempre più soddisfatto.
Non compratele, fate scendere i prezzi, grazie.
dehihih Q8 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Warsteiner
Sempre più soddisfatto.
Non compratele, fate scendere i prezzi, grazie.
nn ti preoccupare,fosse x me potrebbero chiudere così ti prendi tutti gli avanzi di magazzino.:wink_:
purtroppo qui son tutti dunloppari quindi la vedo dura x te...sarà più facile per me con pirelli:laugh2:
-
Citazione:
lorisss83
purtroppo qui son tutti dunloppari quindi la vedo dura x te...sarà più facile per me con pirelli:laugh2:
la vedo molto dura, visto che Pirelli è già decisamente più cara in partenza come listino (o scontistica applicata):dry:
-
Io ho montato Dunlop perchè ho trovato le RR a 50-60 €uro in meno a treno, ma personalmente ho sempre preferito le Pirelli per la gradualità e la confidenza nello scendere in piega, oltre che per la possibilità di tirare le staccate fino alla corda....RR grande appoggio, ma quella sensazione di "vuoto" nello scendere in piega non la digerisco!! Poi si sà, non sono mica un gran manico!
-
Citazione:
lorisss83
nn ti preoccupare,fosse x me potrebbero chiudere così ti prendi tutti gli avanzi di magazzino.:wink_:
mmm sembra passata la moda delle Dunlop... speriamo continui così :risate2:
-
Citazione:
Jojo
Poi si sà, non sono mica un gran manico!
QUOTO
:tongue:
-
Citazione:
SteveSpeed
QUOTO
:tongue:
:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
la vedo molto dura, visto che Pirelli è già decisamente più cara in partenza come listino (o scontistica applicata):dry:
beh da me costano meno pirelli di dunlop:tongue:
-
le rosso corsa sono piu' dure da scendere in piega ma poi sono irremovibili io che faccio parecchgie strade con tornanti mi ci trovo molto meglio ora i tornanti li brucio ....prima invece con le rr ad ogni curva stretta rischiavo di cadere.....:cry:
-