Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Verissimo, il mio papà si è rotto il kulo lavorando una vita e non spendeno mai un tubo, di colpo se n'è andato ..... che è campato a fare? Solo per lavorare?:cry:
Mi dispiace però forse la mentalità dei nostri vecchi è da capire perchè proviene da esperienze in tempi in cui non si stava bene come adesso e che noi non possiamo capire.
Diverso invece per la generazione anni 60/80.
-
Citazione:
Allanon
Parlavo solo dello stipendio sai.. _:
:w00t::w00t::w00t::blink::tongue:
Citazione:
Mino TB
Mi dispiace però forse la mentalità dei nostri vecchi è da capire perchè proviene da esperienze in tempi in cui non si stava bene come adesso e che noi non possiamo capire.
Diverso invece per la generazione anni 60/80.
Si certo è vero, ma non tutti, l'esperienza di mio padre mi ha insegnato molto, sputtano per me e famiglia quasi tutto, forse troppo, ma senza rimpianti
-
Citazione:
Anacleto68
E' una spesa eagerata? Ho visto un conoscente che ha comparato una ml nuova di pacca, vettura dagli interni favolosi, l'ha pagata 55000 euro :blink:
Che ne dite? NOn é troppo spendere tutto quello che uno ha guadagnato in 1 anno?
55000 euro all'anno non è in mezzo a una strada di sicuro:laugh2:
-
carpe diem
Citazione:
Krav
55000 euro all'anno non è in mezzo a una strada di sicuro:laugh2:
quoto. Viviamo una sola volta ... spendiamoli questi soldi! Godiamoci la vita, e viviamo ogni giorno come se fosse l' ultimo! In ogni caso lasciare 55k in banca di questi tempi non è che porti molto ... anzi, magari spariscono pure.
quindi: CARPE DIEM!
:wink_:
ps. in ogni caso: BASTA SUV! Te lo dice un possessore d una splendida X5 che ora vale meno di un terzo, e dopo soli 5 anni ... :cry:
-
Bè carpe diem per un cazzo di auto proprio mi pare sprecare una bellissima frase
-
E' un discorso di priorità e di proporzioni secondo me , se spendi 55mila euro per una macchina devi guadagnarne almeno 150mila ed avere una casa da 300 mila ...più o meno :rolleyes:
Non ho ancora visto qualcuno che vive in un monolocale e gira col macchinone , poi ad averceli li spenderei anche io tanto se li semini non cresce l'albero :rolleyes:
-
Citazione:
Matt
E' un discorso di priorità e di proporzioni secondo me , se spendi 55mila euro per una macchina devi guadagnarne almeno 150mila ed avere una casa da 300 mila ...più o meno :rolleyes:
Non ho ancora visto qualcuno che vive in un monolocale e gira col macchinone , poi ad averceli li spenderei anche io tanto se li semini non cresce l'albero :rolleyes:
non sono d' accordo: ci sono parecchi che vogliono apparire senza avere ... ad esempio quelli che vivono ancora in casa con i genitori e spendono tutto in un macchinone. Quelli che vivono in un monolocale e poi fanno un leasing per una Lambo, etc etc ... :dry:
Per il resto sono d' accordo: tutto dovrebbe essere nelle giuste proporzioni di ciascuno!
Citazione:
spantax
Bè carpe diem per un cazzo di auto proprio mi pare sprecare una bellissima frase
Certo, ma era per restare in linea col discorso ... per uno magari la ML rappresenta un obiettivo, per altri (me compreso) una spesa inutile, idiota. :wink_:
-
Citazione:
spantax
dipende...se a te non frega niente della macchina é sprecata..a chi importa dell'auto..non é una frase sprecata.
penso che il succo fosse che alla fine i soldi vanno spesi...per auto, moto, troie,...l'importante é godersi la vita prima di ritrovarsi un metro sotto terra con un conto bello pieno ;)
Citazione:
J@n
non sono d' accordo: ci sono parecchi che vogliono apparire senza avere ... ad esempio quelli che vivono ancora in casa con i genitori e spendono tutto in un macchinone. Quelli che vivono in un monolocale e poi fanno un leasing per una Lambo, etc etc ... :dry:
Per il resto sono d' accordo: tutto dovrebbe essere nelle giuste proporzioni di ciascuno!
esatto ;)
Citazione:
Matt
come rapporto non so se va tanto bene...
vuol dire che per prendere la speed devi guadagnare almeno 33mila all'anno, se aggiungi un auto che poco poco vale 10'000 ne devi guadagnare 60mila e passa all'anno? quindi in quanti saremmo in giro a piedi qui?o meglio...in quanti gireremmo in auto e moto(così facciamo prima :P )
-
Citazione:
Turbo-555
dipende...se a te non frega niente della macchina é sprecata..a chi importa dell'auto..non é una frase sprecata.
penso che il succo fosse che alla fine i soldi vanno spesi...per auto, moto, troie,...l'importante é godersi la vita prima di ritrovarsi un metro sotto terra con un conto bello pieno ;)
esatto ;)
vuol dire che per prendere la speed devi guadagnare almeno 33mila all'anno, se aggiungi un auto che poco poco vale 10'000 ne devi guadagnare 60mila e passa all'anno? quindi in quanti saremmo in giro a piedi qui?o meglio...in quanti gireremmo in auto e moto(così facciamo prima :P )
Era esattamente quello che intendevo dire: che ognuno si goda la propria vita, e i propri soldi! Dopo, diventano solo carta straccia ... o problemi per gli eredi.
-
Citazione:
Turbo-555
esatto ;)
E non fare lo Svizzero :biggrin3: