Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
come affibabilità ha postato un vecchio mercedes diesel aspirato, con zero elettronica...praticamente un mulo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E queste?
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 320, CDI Avantgarde Aut5, Diesel, ? 5*700,- AutoScout24 detail du véhicule
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 220, T CDI Classic,Extaxi guter Zustand, Diesel, ? 6*200,- AutoScout24 detail du véhicule
Voiture occasion: Mercedes-Benz, C 200, CDI CLASSIC *Klimatronic/Navi*, Diesel, ? 6*750,- AutoScout24 detail du véhicule
Voiture occasion: Mercedes-Benz, E 320, CDI, Diesel, ? 7*000,- AutoScout24 detail du véhicule
Tutte a ineizione diretta common rail, caro ottusangolo :biggrin3:
-
Attento che esce quella nuova ora a breve....io le vendo..
-
Citazione:
Triple bastard
Attento che esce quella nuova ora a breve....io le vendo..
Esce nel 2012, per esperienza diretta compro sempre auto a fine prodzione, qualitativamente le migliori, problemi di giovinezza risolti e sostanziosi sconti
-
Anacleto, se ti piace comprala. Dov'è il problema?
P.S. ma che katz di lavoro fai? l'Imperatore del Giappone?:biggrin3:
-
Anacleto è una gran macchina, affidabile, bella e confortevole..
Se i 40.000 eurini non ti pesano comprala... a me piace un sacco...
Poi che c'entra se la hanno anche gli zingari???
La scorsa settimana ho visto uno zingaro con un carrera 4S, e che mi vengano a dire che è una macchina da zingari... :rolleyes:
Mal che vada, poi ti compri anche il tagadà e gli autoscontri!!!! :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Matt
Questo topic resta aperto solo se i toni restano pacati :wink_:
Citazione:
Anacleto68
Tutte a ineizione diretta common rail, caro ottusangolo :biggrin3:
infatti si vede :wink_:
-
Citazione:
Allanon
Anacleto è una gran macchina, affidabile, bella e confortevole..
Se i 40.000 eurini non ti pesano comprala... a me piace un sacco...
Poi che c'entra se la hanno anche gli zingari???
La scorsa settimana ho visto uno zingaro con un carrera 4S, e che mi vengano a dire che è una macchina da zingari... :rolleyes:
Mal che vada, poi ti compri anche il tagadà e gli autoscontri!!!! :biggrin3::tongue:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Anacleto, se ti piace comprala. Dov'è il problema?
P.S. ma che katz di lavoro fai? l'Imperatore del Giappone?:biggrin3:
Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Non faccio nessun lavoro stratosferico, era solo un sogno, già tramontato perchè una vacca l'ha comprata ieri sera, meglio cosi, una caxxata in meno nella mia vita :cry:
e andata male mi spiace :wink_:
-
Citazione:
Anacleto68
Beh ma katz non sarà mica l'unica in giro così? se ti piace, la cerchi e te la pigli...:wink_: