Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
ma, veramente...
...questo è ovvio, bisogna essere proprio scemi per INNAMORARSI di tette e culo. uno si innamora di una persona, mica di una scopata gustosa. e pure il prosieguo....
è na fesseria. il profumo, le carezze.... uno si innamora se riesce a creare un rapporto unico e inimitabile...e a questo si arriva con la comunicazione... no cogli abbracci e frociate varie. sennò passate le giornate ad annusarvi senza dire niente....sai che palle
come dicono i tool in schism ,REDISCOVER COMMUNICATIOOOOOOOOOON
Obsoooo!!!!! :wub::wub::wub:
Citazione:
giulianaspeed
...... e non mi profuma solo la pelle :coool::coool::coool::coool: ma non posso andare oltre :biggrin3:....
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non parlavo di odori intimi..... di solito li' puzzate tutti :ph34r::ph34r::ph34r: ecco perche' li faccio sempre lavare prima....con una scusa li infilo in doccia con me e poi....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: non sono un cesso...piaccio molto....ho un bellissimo seno :coool::coool::coool::coool:...e non mi accontento....quello che ho scritto l'ho trovato su FB e mi piaceva :coool::coool::coool:
:risate2::risate2:Oddio Giulyyy mi ci volevano proprio due risate questa mattina! Ma stai bene piuttosto?:blink::blink::cry:
Citazione:
renz
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
ecco la situazione...perfettamente illustrata cazzo:oook:
era per ironizzare...
:risate2:
Un altro irriverente :biggrin3:
-
oooooooo è viva la pantera?!?!!!
ciao cara:wub:
-
Citazione:
black panther
Obsoooo!!!!! :wub::wub::wub:
:risate2::risate2:Oddio Giulyyy mi ci volevano proprio due risate questa mattina! Ma stai bene piuttosto?:blink::blink::cry:
:risate2:
Un altro irriverente :biggrin3:
Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:
p.s. io sto bene...ogni tanto ho qualche omentino di sbandamento...ma grazie agli amici riesco a risollevarmi.....
-
Citazione:
giulianaspeed
Antooooooooooooooooooooooooooo :wub::wub::wub::wub: ma che ci fai collegata?... vattene al mare tu che puoi..... io lavoro anche oggi :cry:
ecco lavora:w00t:!
-
Citazione:
renz
adulatore dei bruciori anali ti faccio io un sunto breve della situazione
giuliana rosica perche i ragazzi preferiscono le fighe a lei ...la figa e figa e basta... mentre lei ha la pelle profumata (presumo perche ci tiene all igiene personale)..quindi la figa e figa ma puzza e non fa nient altro ..e non trasmette nessun altra emozione... mentre lei e cozza ma odora di fresco e trasmette emozioni..perche e risaputo che le cozze trasmettono piu emozini di una figa..quindi i ragzzi dovrebbero preferirla alla figa di turno..altrimenti sareberro dei superficiali...
Ottima analisi Renz :w00t:
-
Citazione:
wailingmongi
ecco lavora:w00t:!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ciao Mongi
Citazione:
winter1969
Ottima analisi Renz :w00t:
:dry::dry::dry::dry: analisi completamete errata su di me....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
p.s. io sto bene...ogni tanto ho qualche omentino di sbandamento...ma grazie agli amici riesco a risollevarmi.....
e mi sa che ti tocca :oook: ciao giulyyy
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: ciao Mongi
:dry::dry::dry::dry: analisi completamete errata su di me....:dry::dry::dry:
ciao stella come stai:wub:?
Citazione:
Silvan
cosa? :fisch:
spacca e basta:biggrin3:
è buono:wub:
-
-
Citazione:
wailingmongi
oooooooo è viva la pantera?!?!!!
ciao cara:wub:
Ciao Tesoro!! Tutto ok sto lavorando ma da domani sono di nuovo in ferie..
come stai? allora ci becchiamo in puglia?:w00t:
Citazione:
giulianaspeed
Lavoro anche io oggi..
hai ragione cara, un po' di attenzioni e coccole e passano le nuvole..:biggrin3: