Visualizzazione Stampabile
-
torniamo a parlare di moto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
torniamo a parlare di moto?
OK. :coool:
Sul sito BMW, ho dato un occhio alle colorazioni della SS ... certo che BMW non sbaglia neanche in questo, una più bella dell' altra. Con molto carattere. Bella nera. Ma la più bella resta quella bianca con i colori M! :w00t:
-
Citazione:
J@n
OK. :coool:
Sul sito BMW, ho dato un occhio alle colorazioni della SS ... certo che BMW non sbaglia neanche in questo, una più bella dell' altra. Con molto carattere. Bella nera. Ma la più bella resta quella bianca con i colori M! :w00t:
La M é bella...ma hai visto quella accessoriata con tutta la carena in carbonio?...:wub:
http://www.commenti-motori.com/wp-co...on_2009_01.jpg
-
Citazione:
Stinit
La M é bella...ma hai visto quella accessoriata con tutta la carena in carbonio?...:wub:
[IMG]www.commenti-motori.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/1d210_bmw_s1000rr_fashion_2009_01.jpg[/IMG]
Si, proprio quella con parti in carbonio e scarico Akrapovic mi fa impazzire!!! :wub:
Bellissima e cattivissima! Proprio una bella moto! :coool:
Immaginati però la M con le parti in carbonio, secondo me si notano di più e la fa sembrare leggermente più grande. A me piace quella.
-
Citazione:
J@n
Si, proprio quella con parti in carbonio e scarico Akrapovic mi fa impazzire!!! :wub:
Bellissima e cattivissima! Proprio una bella moto! :coool:
quoto....molto bella....con la bionda potevano fare meglio invece..
-
yellow o nada
-
questa dev'essere una pre-serie....ha i fari diversi..:coool:
-
è gialla però :w00t::w00t:
-
-
certo che questi di bmw le sanno fare le moto.....c'è poco da fare....voglio vedere quanto ci mettono a tirar fuori anche una naked con quel motore...