Visualizzazione Stampabile
-
Fanky.. sei troppo un perfettino.. secondo me hai paura di prendere mazzate arretrate a Riga!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fankyand
a che ora si parte??? :biker:
Non vorrei fare lo schizzinoso... ma preferirei Tallin.... Riga già vista.....NO COMMENT.... il nemico ci spia!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ribadisco: preferisco le tette al culo!
(...così, per restare on topic...)
-
Citazione:
carlinz
Continuano a confondermi con mia cugina........ :rolleyes:
Citazione:
Sam il Cinghio
Senza polemica anche per quanto mi riguarda, ma giusto per fare il temperacazzi.
Vi siete iscritti per conto vostro, nonostante abbia piu' e piu' volte ribadito di rivolgersi A ME (anche per i ritardatari). In questo caso nessun problema, ma e' solo per puntualizzare che fino a sabato pomeriggio non sono stato in grado di dare con certezza il numero dei partecipanti.
Arrivati con noi al campeggio avete scoperto che il programma prevedeva una semplice cena (parole vostre se non ricordo male)... cosi' nel giro di 3 minuti - mentre ero in reception a sistemare il conteggio dei partecipanti - avete deciso di tornarvene a casa motivando con il fatto che vi aspettavate un 'concertino' (parole vostre, se non mi sono rincoglionito del tutto) o altro.
Per carita' eh, siamo in un paese libero ed ognuno fa quel che vuole, ma almeno lasciami dire che "mi avete fatto trottare per un cazzo" ;)
Forse vi aspettavate un evento tipo raduno custom ed avete frainteso... che posso dire, la prossima volta leggete meglio le info su TCP :rolleyes::wink_::wink_:
Io sapevo benissimo di cosa si trattava, nessun problema.
E ti assicuro che, se non sono rimasto non è certo per la mancanza di spettacoli da raduni custom.... :wink_:
I motivi sono altri, indipendenti dalla compagnia.
Detto questo nessun problema.
Semplicemente mi era sembrato un tantino esagerato il tono del discorso.... :wink_:
Ma, come ho detto prima, qui comincia e qui finisce, per quello che mi riguarda :coool:
-
boooooniiiii.... :boni: :biggrin3:
-
Visto che i gli interessati han detto la loro, si puo' chiudere ;)