Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Ma non avevi appeso la tagliola al chiodo?????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti ci penso soltanto.... e soffro.... !!!
-
Citazione:
killerman
dici verso l'artigiano? non penso sai! si stava solo scherzando proprio come stiamo facendo qua! ne pių ne meno!
Anzi mi dispiace non conoscere quasi nessuno di qua altrimenti farei ancora pių il cazzaro!
Ale...io credo che quel ragazzo non sappia assolutamente nulla di questo topic...magari non č nemmeno offeso come fanno credere loro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: se sara' lui a scrivere allora potremmo provare a fargli capire che nessuno ha mai scritto nulla di ostile nei suoi confronti o nei confronti del suo lavoro....dato che non era chiara la nsotra ilarita':wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda...l'ultima volta mi ha chiamata perche' pensava che me la fossi presa per un motivo banale....questa volta non gli rispondo neanche:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
a me il miskino non mi chiama mai ghghghghghgh
Citazione:
killerman
si ma quale parte?
non lo saprai mai :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ale...io credo che quel ragazzo non sappia assolutamente nulla di questo topic...magari non č nemmeno offeso come fanno credere loro....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: se sara' lui a scrivere allora potremmo provare a fargli capire che nessuno ha mai scritto nulla di ostile nei suoi confronti o nei confronti del suo lavoro....dato che non era chiara la nsotra ilarita':wink_::wink_::wink_::wink_:
sicuramente! :wink_:
Ma sai che mi sto divertendo a fare lo spammone qua???? :biggrin3:
Cmq lo ridabisco seriamente voglio che questo avatar lo metti anche su triumphsicilia!!!! :w00t:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scusate ma non ho resistito!
-
Citazione:
ushioetora
scusate ma non ho resistito!
fai ridere anche noi no???? :w00t:
-
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
-
Citazione:
killerman
fai ridere anche noi no???? :w00t:
Certamente leggi di Japkiller........
-
Citazione:
ushioetora
Certamente leggi di Japkiller........
ridere? se penso che l'ha appena al chiodo io mi deprimo per lui!!!!
:risatona:
-
Citazione:
Vezza
io devo ancora capire come siamo arrivati dalle selle alle troie...:blink:
:dry: