Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
domenica 12 settembre brucerò la bandiera dell'Inter! :coool:
:w00t::w00t:
il milan è la nuova inter :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t:
il milan è la nuova inter :w00t:
allora le brucio tutt'e due!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
sarà una manifestazione contro tutti i fanatismi....per la libertà...
-
Citazione:
roberto70
allora le brucio tutt'e due!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
sarà una manifestazione contro tutti i fanatismi....per la libertà...
ok alla vs ci penso io :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ok alla vs ci penso io :w00t::w00t:
vs? vigilanza e security?:coool:
-
Citazione:
natan
:blink::blink::blink:
cosa ne penso? :cipenso:
che mostrare che si può essere altrettanto barbari é una grande fesseria ... :wacko:
se vuoi una bella città che fai, costruisci degli obrobri solo per dimostrare a chi ha costruite brutte città che tutti lo possono fare? :cipenso:
così facendo ci saranno solo città di merda, nel mondo ... :wink_:
Si natan ma qui non stiamo parlando di case o di città,stiamo parlando di una cultura che non perde occasione x punzecchiare e cercare di affermarsi sulla nostra fregandosene come se non esistessimo,loro sono nel giusto e si sentono in diritto di fare e dire ciò che vogliono tanto nessuno dice mai nulla,io dico che è ora di smetterla di fare i superiori e di far vedere che ci siamo anche noi che contiamo qualcosa e che non vogliamo assolutamente che in casa nostra facciano come vogliono e se vogliono il rispetto pretendiamo il rispetto che fino ad ora non ci hanno dato
-
+ gheddafi x tutti
Citazione:
roberto70
vs? vigilanza e security?:coool:
no alla vostra, bandiera :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
+ gheddafi x tutti
no alla vostra, bandiera :rolleyes:
talebano...:coool:
-
Citazione:
roberto70
talebano...:coool:
...quoto...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
se dio esistesse...se allah esistesse...se buddha esistesse....
li prenderebbe tutti a calci nel culo
grande verita'.
-
Citazione:
Medoro
Si natan ma qui non stiamo parlando di case o di città,stiamo parlando di una cultura che non perde occasione x punzecchiare e cercare di affermarsi sulla nostra fregandosene come se non esistessimo,loro sono nel giusto e si sentono in diritto di fare e dire ciò che vogliono tanto nessuno dice mai nulla,io dico che è ora di smetterla di fare i superiori e di far vedere che ci siamo anche noi che contiamo qualcosa e che non vogliamo assolutamente che in casa nostra facciano come vogliono e se vogliono il rispetto pretendiamo il rispetto che fino ad ora non ci hanno dato
Quoto Medoro....qui col Fair Play ci stiamo giocando il cul@...occhio!...con la scusa che sono "irascibili" ogni pretesto è buono per abbassare le orecchie... ecchecavolo!