Visualizzazione Stampabile
-
ma...in base a tutto quello che è stato detto nn mi sento di appoggiare molto la politica dei concessionari,poi ovviamente fanno ciò che è meglio per loro ma se vuoi dei clienti devi saperli attirare e oggi come oggi avere un usato in casa è un problema sia per gli anni che ha sia per il discorso delle omologazioni quindi credo che la politica del nn ritirare usati e del nn fare sconti nn sia un bel biglietto da visita a volte forse è meglio andare incontro al cliente e magari i conti tornerebbero ugualmente vendendone molte di +
-
La trafila dei concessionari e' una dura realta', bisognerebbe cercare di instaurare un rapporto di amicizia con uno e mantenerlo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
La trafila dei concessionari e' una dura realta', bisognerebbe cercare di instaurare un rapporto di amicizia con uno e mantenerlo!
il problema è che quando si tratta di soldi l'amicizia chissà perchè ma scompare!!!
-
Citazione:
diablo02
il problema è che quando si tratta di soldi l'amicizia chissà perchè ma scompare!!!
Sai che invece non e' una cosa da prendere in valore assoluto?! Esistono parecchie eccezzioni che confermano tale regola!
-
Citazione:
Filomao
Sai che invece non e' una cosa da prendere in valore assoluto?! Esistono parecchie eccezzioni che confermano tale regola!
io penso che mi reco da un concessionario per acquistare una moto,nn caramelle e mi aspetto un certo servizio ora nn sto parlando della triumph ma di altri concessionari quali honda e ducati per esempio...
Al momento dell'acquisto tutti simpatici da dio pur di vendere poi alla fase di trattativa una svalutazione esagerata del mio usato e poca davvero poca professionalità nell'ambito dei tagliandi e prezzi davvero da capogiro...
La moto è una mia grande passione capisco però che è un bene di lusso,voglio dire se ne potrebbe fare a meno
e se crollasse questo mercato si vedrebbero numeri da circo pur di vendere!!!
Sono entrato in questo forum perchè mi interessava l'argomento visto ke mi piacerebbe prendere la nuova tiger anche se sono un profano di queste moto...
il problema è che ho un cbr 600 f del 2003 come nuovo e a sentire quel che si dice qui ho paura che nn me lo ritireranno oppure mi daranno un tiro di skioppo...
domanda:ma se nn riesko a realizzare una cifra diciamo ragionevole tipo 5000 euro il suo valore se nn riesko a venderla da privato come faccio a prendere la tiger?
ci rinuncio, e loro perdono un cliente ora e nel futuro con i tagliandi,moltiplica la mia situazione per tutti quelli ke hanno scritto lamentele in questo forum per es. quanti soldi hanno perso con la loro fiscalità?
contenti loro...
cmq proverò a farmi amico qualcuno ma dubito ke mi aiuterà...
-
Senza fare nomi :ph34r:, mi sto interessando presso i conce del Milanese.
Devo dire che, contrariamente ad altri marchi, il rapporto con il venditore è stato buono e in un caso, a Cinisello :coool: , ottimale. Nonostante non abbia comprato la moto, ci si è dilungati sulla lunga lista di preparazioni ed accessori che commercializzano, contrariamente a molti che, se non stacchi l'ordine, non ti cagano neanche di striscio....
Magari era in buona giornata:20: , ciò non toglie che l'impressione è stata veramente ottima.
Il problema del mancato ritiro dell'usato ormai è diffusissimo (se non a prezzi stracciati) e quindi da un pò mi sono attrezzato per vendere la moto privatamente.
Con KTM mi sono trovato molto bene grazie ad un piccolo concessionario di provincia, per il resto meglio soprassedere....
-
Citazione:
diablo02
E bhe i soldi son soldi :coool: :coool: ....l'amicizia sta su un altro piano dei miei personali valori:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Filomao
Non sono d'accordo scusami filo....mao mao.... quando ci sono i dannati e sudati soldi di mezzo.....ho visto famiglie spaccate in due.........
-
Sono ormai troppi i titolari di concessionarie,
che non sono motociclisti...
-
Citazione:
dapaura
Sono ormai troppi i titolari di concessionarie,
che non sono motociclisti...
Ti straquoto